Home Cinema Laura Pausini “sgarbo” a Paola Cortellesi: svela tutto

Laura Pausini “sgarbo” a Paola Cortellesi: svela tutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:06
CONDIVIDI

Laura Pausini ha fatto uno “sgarbo”, ovviamente ironico, nei confronti della sua grande amica Paola Cortellesi: ecco di cosa si tratta, ha svelato tutto.

paola cortellesi laura pausini

Forse in molti non lo sanno, ma Laura Pausini e Paola Cortellesi sono grandi amiche, con la prima che è una grandissima amante dei social network mentre la seconda, per così dire, non è propriamente amante di tutto ciò che è “tecnologia”.

Proprio scherzando su questo fatto la cantante emiliana ha deciso di pubblicare e far conoscere al grande pubblico questa “area di miglioramento” della sua grande amica, che ha raggiunto nella giornata di oggi un grandissimo traguardo, almeno per lei.

Ecco di cosa si tratta, le due sono finalmente riuscite a strappare qualche risata a tutti i loro follower in un periodo davvero molto difficile a causa del coronavirus.

TI POTREBBE INTERESSARE: ‘Figli’, trailer film con Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea

Paola Cortellesi al settimo cielo: Laura Pausini risponde

laura pausini
Laura Pausini

Laura Pausini ha infatti pubblicato uno screenshot di una loro conversazione di WhatsApp in cui Paola Cortellesi era al settimo cielo per aver pubblicato un post di un anno fa, suggeritole dal telefono, riuscendo addirittura a taggare la persona che l’aveva fatto.

La cantante, ironicamente parlando, l’ha presa in giro dicendo che è davvero fiera di lei e di questo suo traguardo davvero inaspettato.

Insomma, le due amano prendersi in giro ma sicuramente, per una persona che non è particolarmente avvezza a tutto ciò che è tecnologico, questo rappresenta senz’altro un ottimo punto di partenza, nella speranza che possa sempre di più migliorare e cercare di rendere felice tutta quella parte di fan che vorrebbe sempre conoscere un’altra parte della vita dell’attrice, che è sempre stata ed è ancora oggi molto riservata riguardo la propria vita privata.

Ecco l’immagine che ha fatto sorridere tutti i fan: lo “sgarbo” è servito!

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Laura Pausini e il consiglio per la quarantena

laura pausini paola cortellesi