Vis a Vis, trama e curiosità sulla serie Netflix

Vis a Vis, serie tv spagnola composta da quattro stagioni, rientra nella Top Ten di Netflix. Trailer, trama e curiosità sull’amatissima serie.

vis a vis
vis a vis

Vis a Vis, serie tv spagnola di successo, rientra a pieno titolo nella top ten italiana del colosso Netflix. Il cast della serie: Maggie Civantos: Macarena «Maca» Ferreiro Molina; Najwa Nimri Zulema «Zule» Zahir; Carlos Hipólito: Leopoldo Ferreiro Lobo; Roberto Enríquez: Fabio Martínez Léon; Laura Baena: Antonia Trujillo; Inma Cuevas: Annabel Rocavilla; Alba Flores: Saray Vargas de Jesús; Berta Vázquez: Estefanía Kabila Silva «Riccia»; María Isabel Díaz: Soledad «Sole» Núñez; Ruth Díaz: Mercedes Carrillo; Adriana Paz: Altagracia Guerrero; Jesús Castejón: ispettore Castillo; .Ramiro Blas: dott.Carlos Sandoval

POTREBBE INTERESSARTI: SERGIO, TRAMA E TRAILER DEL NUOVO FILM NETFLIX: QUANDO ESCE?

Vis a Vis, la trama della serie tv Netflix

vis a vis
vis a vis

Macarena è una giovane donna che a causa dell’influenza esercitata su di lei dal suo capo, commetterà una lunga serie di crimini di manipolazione e di appropriazione indebita all’interno dell’azienda per la quale lavora. Quando la donna verrà scoperta, sarà accusata di quattro reati fiscali e dovrà scontare la sua pena all’interno della prigione di Cruz del Sur. La vita da detenuta però non è facile ed anche i rapporti con le altre donne recluse nel carcere sono piuttosto complicati, in particolare quelli con Zelma, la donna più cattiva e pericolosa dell’intera prigione.

Macarena dovrà fare i conti con la realtà e capire che per sopravvivere all’interno del carcere per ben sette lunghi anni, avrà bisogno di cambiare profondamente. Dal di fuori la sua famiglia è coinvolta nella pista relativa ad una grande quantità di denaro.

POTREBBE INTERESSARTI: TYLER RAKE FILM NETFLIX: TRAILER, TRAMA E CURIOSITÀ

Curiosità sulla serie

La serie pare giunga al capolinea con la quarta stagione, ma a quanto pare la storia prosegue con uno spinoff dal titolo El Oasis, che arriverà il 20 aprile in Spagna, mentre non si sa ancora se e quando sarà visibile in Italia. El oasis racconterà le vicende del duo di criminali che si fa chiamare “La marea Gialla”, formato da Maca (Maggie Civantos) e Zulema (Najwa Nimri), già viste all’interno di Vis a Vis.

Impostazioni privacy