‘Figli’, trailer film con Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea

Arriva al cinema ‘Figli’, il film con Valerio Mastandrea e Paola Cortellesi. I due attori ne parleranno durante ‘Domenica In’.

Paola Cortellesi, incredibile rivelazione
Figli Paola Cortellesi Valerio Mastandrea

Nel pomeriggio di oggi tornerà il consueto appuntamento domenicale con ‘Domenica In’, in onda su Rai Uno. Tra gli ospiti ci saranno Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea. I due interverranno in studio per presentare il film ‘Figli’, nato da una brillante idea di Mattia Torre, giovane regista e sceneggiatore, prematuramente scomparso nel luglio scorso a seguito di una grave malattia. Questo, uno degli autori della nota serie tv ‘Boris’, aveva comunque affidato il compito di proseguire il film a Giuseppe Bonito, suo aiuto regista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I figli ti invecchiano, ecco il monologo di Mattia Torre

‘Figli’, il film con Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea sbarca al cinema

Valerio Mastandrea
Valerio Mastandrea Figli

Sara (Paola Cortellesi) e Nicola (Valerio Mastandrea) sono una giovane coppia sposata e innamorata. I due hanno una bambina di 6 anni, di Anna, e una vivono, nonostante i soliti problemi di tutte le famiglie italiane, una vita felice. L’arrivo del secondo figlio, Pietro, va però a sconvolgere gli equilibri, dando il via a delle situazioni ironiche e tragicomiche. Tra i protagonisti di queste ultime nonni stravaganti, amici a dir poco sull’orlo di una crisi di nervi e improbabili e improponibili baby sitter, che non saranno certo di aiuto. Insomma, felicità che si alterna ad autentico sconforto. Ma riusciranno i due a cavarsela e a restare insieme?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paola Cortellesi, ecco la sua incredibile rivelazione

‘Figli’ è quindi un film che rappresenta senza alcun dubbio uno spaccato d’Italia, tra realtà e sottile ironia. Una comicità a tratti surreale, ma che riesce a non trascendere la realtà e la normalità, grazie a suoi personaggi e alle situazioni in cui questi si ritrovano. E a parlarne oggi saranno proprio Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea.

Impostazioni privacy