Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati? Il retroscena

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati oppure stanno ancora insieme? E’ stato svelato un retroscena sulla loro relazione, ma è mistero totale.

ambra lombardo kikò nalli

Ambra Lombardo e Kikò Nalli non si mostrano insieme ormai da parecchio tempo ed in molti iniziano a chiedersi se siano ancora insieme oppure se si sono lasciati.

Tutti i loro fan hanno imparato a conoscerli durante la precedente edizione del Grande Fratello dove hanno avuto modo di incontrarsi, innamorarsi e vivere una bellissima storia d’amore che, tuttavia, adesso sembra letteralmente avvolta da un alone di mistero.

In una recente intervista rilasciata a gossipetv, l’ex marito di Tina Cipollari ha avuto modo di fare chiarezza un pochino di chiarezza riguardo al loro rapporto (se mai fossero davvero ancora fidanzati), ma ciò che ne è uscito, per la delusione di tutti coloro che hanno da sempre creduto in loro, non sembra essere molto rassicurante. Ecco che cosa ha dichiarato uno dei più famosi ed amati hair stylist italiani.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Ambra Lombardo scrive a Chiambretti: lettera commovente

Ambra Lombardo e Kilò Nalli si sono lasciati? E’ mistero

Ambra Lombardo kikò nalli

Il retroscena che sembrerebbe essere stato scoperto, e che necessariamente sancirebbe la definitiva rottura tra i due, è il fatto che l’ex professoressa avrebbe smesso di seguirlo su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi contro Tina Cipollari: ecco cosa ha deciso

Dall’altra parte, però, l’uomo ha commentato dicendo che a lui non sono mai interessate le voci relative a gossip e rumors e che, ovviamente, in questo momento così difficile per tutte le attività imprenditoriali italiane, ha altre cose a cui pensare.

Ricordiamo che dopo l’uscita di entrambi nel reality di Canale 5 si sono susseguite una serie di rumors e possibili news relative ad una loro rottura, alimentate dalle loro ospitate nei programmi di Barbara D’Urso in cui si è parlato anche di un altro ex concorrente del Gf, ossia Gaetano Arena che avrebbe preparato alcune immagini ad hoc per creare un possibile tradimento da parte di Ambra nei confronti di Kikò, il tutto smentito.

Insomma, il mistero si infittisce: i due sono ancora fidanzati oppure no?

Impostazioni privacy