Coronavirus, Laura Pausini e il consiglio per la quarantena: fan commossi

Laura Pausini ha dato un consiglio davvero utile a tutti i suoi fan durante la quarantena da coronavirus: ecco la sua storia su Instagram, che bel gesto!

laura pausini
Laura Pausini

Laura Pausini è una delle protagoniste indiscusse non solo nel mondo della musica, ma anche delle dirette Instagram dalla quarantena causata dal coronavirus.

Dopo quella effettuata insieme all’ex calciatore Kakà, una vera e propria bandiera del Milan e del calcio mondiale, la cantante nelle storie ha dato un utile consiglio a tutti i suoi fan, soprattutto se hanno figli.

Ecco che cos’ha consigliato di leggere ai propri piccoli prima di addormentarsi: i fan hanno gradito moltissimo il suggerimento, ecco di cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Laura Pausini senza freni: cosa è successo?

Coronavirus, Laura Pausini regala un consiglio inaspettato ai suoi fan

Coronavirus, Laura Pausini senza freni

Ecco il messaggio che ha voluto mandare a tutti i suoi fan contenente un utile consiglio per tutti coloro che, come capita a lei, sono soliti leggere la cosiddetta “favola della buonanotte” ai propri piccoli prima di lasciarli tra le braccia di Morfeo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Pausini messaggio per i genitori: “Il destino ha voluto così”

“Questa sera per addormentare Paola ho letto questo libro che è davvero molto bello ed ha una tematica importante. Ve lo consiglio.”

Il libro in questione è “Tutti i colori della vita” di Chiara Gamberale e sembra proprio essere piaciuta parecchio alla cantante che ha voluto darle spazio e visibilità all’interno dei propri canali social.

laura pausini storia instagram

Staremo a vedere se all’interno delle proprie dirette Instagram dei prossimi giorni, le quali, come abbiamo potuto vedere, hanno avuto al proprio interno delle vere e proprie sorprese.

Tutti, infatti, aspettano un nuovo album di inediti che ormai manca da un paio d’anni, da quel “Fatti Sentire” che è diventato un vero e proprio successo di vendite, con la cantante che ha mostrato un altro lato di sé molto più intimo e speciale.

LEGGI ANCHE: Tiziano Ferro commuove i fan: la canzone è stupenda

Ci sarà qualche sorpresa inaspettata, come ad esempio magari l’annuncio di un nuovo inedito o un altro concerto in diretta Instagram in cui sarà presente un altro ospite? Solo il tempo lo dirà.

Impostazioni privacy