Belen Rodriguez sostituisce Signorini? Mediaset ha deciso

Il mercoledì sera di Canale 5 non vedrà più Alfonso Signorini come protagonista assoluto; il re del gossip sarà sostituito dalla bella Belen Rodriguez.

Mediaset Signorini Belen
Mediaset: Signorini sostituito da Belen?

Nuovo scossone nella programmazione Mediaset, in particolare della sua rete ammiraglia. Alfonso Signorini dirà addio alla prima serata di mercoledì: a sostituirlo Belen Rodriguez.

Tra poco, mercoledì 8 aprile, avrà luogo la finale del Grande Fratello vip, leggermente anticipata a causa della situazione emergenziale da Coronavirus. Si concluderà così l’avventura di Alfonso Signorini nella prima serata di Canale 5.

Quale programma avrà deciso di inserire Mediaset, al posto del reality di successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello vip: Signorini prende una decisione importante

Belen prenderà il posto di Signorini

Mediaset Belen Signorini
Mediaset: Belen al posto di Signorini

Che i palinsesti televisivi stiano subendo veri e propri stravolgimenti da un mese a questa parte, non ci sono dubbi. Mediaset ha sospeso la maggior parte dei programmi registrati in diretta. Unici superstiti su Canale 5: Il Grande Fratello Vip, Amici e Live-non è la d’Urso.

Il reality condotto da Alfonso Signorini si avvicina alla sua conclusione, con la finale di mercoledì 8 aprile. Amici 2020 ha già visto la sua vincitrice, Gaia Gozzi, nella settimana scorsa. Rimane in piedi il programma della domenica sera della regina di Mediaset, Barbara d’Urso.

L’azienda sembra stia optando per la messa in onda di programmi di intrattenimento in replica, una scelta che sembra ripagare guardando gli share degli ascolti: Ciao Darwin  ha fatto registrare il 19,31% di share e 4.881.000 telespettatori, con la sua ultima puntata; contro il 13,75% e 3.795.000 di Viva RaiPlay! con Fiorello.

Mediaset ha deciso, così, di schierare al posto del reality di Signorini, la trasmissione Tu Si Que Vales, con la bella Belen Rodriguez. Non è chiaro se si tratterà delle repliche dell’ultima stagione del programma. Tuttavia di vocifera, anche, della possibilità di un doppio appuntamento, su Canale 5, con Belen: c’è la possibilità che il venerdì vengano trasmesse le vecchie puntate di Scherzi a Parte. Si tratterebbe dell’edizione 2009 del programma, che vedeva alla conduzione  Claudio Amendola, Teo Mammuccari e proprio Belen Rodriguez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez: “esaurita” e prende a pugni Stefano De Martino

Mediaset non lascerà orfana di intrattenimento il suo pubblico in tempi da Coronavirus; anche perché, con la maggior parte della popolazione a casa, gli ascolti sono altissimi in ogni orario.

Impostazioni privacy