Clizia Incorvaia contro tutti: lite furibonda

Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa, in diretta Instagram insieme, hanno commentato i finalisti del GF vip: parole velenose contro gli ex coinquilini.

GF vip Fernanda Clizia
GF vip, Fernanda e Clizia

Si avvicina la finale del GF vip, che andrà in onda mercoledì 8 aprile, e due ex concorrenti, Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia hanno voluto dire la loro sui concorrenti rimasti in gara. Le due ex gieffine hanno commentato i loro ex coinquilini con una diretta “congiunta” su Instagram.

I finalisti del GF vip sono: Sossio Aruta, Paolo Ciavarro, Aristide Malnati e Paola Di Benedetto. Al televoto, questa settimana, ci sono invece Antonella Elia, Andrea Denver e Patrick Ray Pugliese; uno di loro dovrà abbandonare la casa, rinunciando al suo posto in finale. Clizia e Fernanda hanno dato il loro giudizio su ognuno dei finalisti, svelando ai loro follower su Instagram, in diretta, cosa pensano su ognuno di loro, senza risparmiare critiche a nessuno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GF vip, Fernanda Lessa ha avuto il Coronavirus?

Clizia Incorvaia contro Fernanda Lessa: scontro totale

GF vip Fernanda Clizia

Le ex concorrenti del GF vip non la mandano a dire e commentano tutti i finalisti in modo critico e diretto. In diretta su Instagram, Fernanda Lessa inizia subito col criticare Patrick Pugliese e Andrea Denver: la showgirl, una volta uscita dalla casa, avrebbe visto dei filmati in cui i due parlavano degli altri coinquilini in codice. Secondo Fernanda i nomignoli “Fanta”, “Sprite” e “Sushi”, sarebbero stati riferiti rispettivamente a Paola Di Benedetto, lei stessa e Clizia. Secondo le due ex gieffine i due non avrebbero il coraggio di dire le cose in faccia chiaramente, usando così questi nomi in codice.

Nonostante l’antipatia di Clizia e Fernanda nei confronti della Elia, la Lessa dichiara: “Guarda io voterei da fare andare in finale la Elia. Denver e Patrick stanno facendo pettegolezzi. Non hanno neanche le pa..e. La Elia è una pazza scatenata, ma almeno quando si inca..a dice il nome, non si nasconde. Lui è escluso ufficialmente dalla gang del bosco” – dichiara l’ex concorrente del GF vip – “Secondo me è rimasto con l’immagine di cagnolino di Rita Rusicdice riferendosi ad Andrea Denver.

Clizia Incorvaia non risparmia i commenti velenosi neanche a Paola Di Benedetto: “Adesso sta facendo la best friend con Paolo, dopo che sei uscita tu. Gli ha chiesto di dormire con lui” dice a Fernanda, poi ironizza: “Come la vedi? Tipo una pianta grassa praticamente”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->L’attacco di Sarcina alla ex Clizia Incorvaia: “Puerile e diffamatrice”

Clizia Incorvaia non sarà presente alla finale

La Incorvaia e Fernanda Lessa, dichiarano di fare il tifo per Paolo Ciavarro, in questa finale del GF vip, tanto che incoraggiano spesso i loro follower a votare per lui. Intanto, però, le quote dei centri scommessa, danno come favorito Patrick Pugliese, anche se rischia l’eliminazione prima della fine dell’ultima puntata.

Clizia ci tiene poi a chiarire che non potrà essere presente, in collegamento, alla finale di mercoledì: “Probabilmente non ci sarò perché sono stata squalificata in collegamento. In realtà si potrebbe anche fare, sarei in collegamento non lì in studio” dichiara la Incorvaia, un po’ delusa per la sua esclusione. Pare che voglia comunque mandare un messaggio a Paolo, prima della fine del GF vip.

Impostazioni privacy