Belen Rodriguez: “prende a pugni” Stefano De Martino

Continua la quarantena anche per Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la bella argentina si dichiara “esaurita” e prende a pugni il marito.

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez, ogni giorno, sul suo profilo di Instagram, mostra ai fan qualche momento della sua quarantena. Ovviamente, la bella argentina, si trova a casa sua a Milano, insieme al marito Stefano De Martino e al piccolo Santiago.

Tra la ricetta di un nuovo piatto da cucinare, un po’ di sole da prendere sul terrazzo e qualche gioco insieme a Santiago, Belen e Stefano stanno cercando di passare una tranquilla quarantena in casa. Non mancano anche i momenti “fitness” per la coppia, molto attenta al benessere fisico. Proprio durante uno di questi momenti di attività fisica giornaliera, la Rodriguez si dichiara: “Esaurita” e, in video, prende a pugni De Martino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il particolare della foto non sfugge ai fan

Belen prende a pugni Stefano: cosa succede?

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Un inizio di settimana energico quello della Rodriguez e del marito, che pubblicano un video in cui la bella argentina “prende a pugni” De Martino. La quarantena e la convivenza 24 ore su 24, comincia ad essere pesante per ogni coppia e, come scrive Belen, “Tra moglie e marito non mettere il dito“.

Guai in vista per Stefano e Belen, tornati da poco insieme? Niente di preoccupante ma solo un allenamento un po’ più “strong” del solito. Nel video pubblicato sul suo profilo la Rodriguez scarica le energie con una sessione di allenamento di boxing, guidata dal marito, che viene letteralmente “preso a pugni”. Un lunedì insolito per Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che hanno deciso di mantenersi in forma e scaricare un po’ di stress “prendendosi a pugni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen sotto accusa: la foto non piace ai fan

La showgirl non manca di far parlare di sé, durante questa quarantena: qualche giorno fa ha scatenato alcuni commenti polemici, a causa di una foto un po’ provocante. La bella Belen ha preso, infatti, l’abitudine di prendere il sole sul terrazzo di casa sua, nelle ore più calde. Non manca, ovviamente, di “immortalare” il momento con una foto in bikini che provoca la reazione dei fan, ma anche degli haters.

Impostazioni privacy