Alessandro Cattelan conduttore Sanremo 2021? L’indizio

Alessandro Cattelan sarà il conduttore del Festival di Sanremo 2021? L’indizio potrebbe arrivare dalle sue parole: ecco che cos’ha detto, i fan ci sperano.

alessandro cattelan
Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan sarà il conduttore del Festival di Sanremo 2021? Il conduttore, che ritorna in tv con la nuova stagione di EPCC, era stato, quest’anno, uno dei nomi più papabili per la conduzione della kermesse dell’Ariston, ma alla fine la scelta della Rai è caduta sul duo composto da Amadeus e Fiorello.

In molti si chiedono se il 2021 sia per lui l’anno buono in cui poter arrivare a condurre la gara musicale più famosa d’Italia. Le sue parole, seppur al

TI POTREBBE INTERESSARE: EPCC, il ritorno di Alessandro Cattelan: come vederlo in streaming

Alessandro Cattelan a Sanremo 2021? Le sue parole

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan (Fonte: Instagram del presentatore)

Il conduttore, marito di Ludovica Sauer, potrebbe essere uno dei nomi più gettonati per la nuova edizione che, comunque, non andrà in onda prima del febbraio 2021, tuttavia i primi nomi inizieranno già a circolare in questi giorni.

Il noto showman, tuttavia, ha svelato un retroscena che potrebbe essere un importante indizio per il futuro: Cattelan, infatti, ha dichiarato che l’anno scorso “ne abbiamo parlato seriamente” ma poi alla fine il tutto è sfociato nel nulla.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è la moglie di Alessandro Cattelan?

Sarà l’anno buono? Staremo a vedere, ma intanto deve concentrarsi per le nuove puntate del suo show che, sul satellite, sta avendo davvero un enorme successo, come confermato dal dato relativo agli ascolti sempre crescenti in tutte le stagioni.

Insomma, per il momento questo è e rimane soltanto un rumor, ma se la Rai è arrivata a parlare con lui un anno fa in maniera molto concreta significa che, da entrambe le parti, c’è la voglia di iniziare a costruire qualcosa di bello ed importante per il futuro.

Non è da escludere, tuttavia, un Amadeus-Bis, ma qualora dovesse tramontare questa ipotesi lo showman milanese sarebbe lì, pronto a subentrare.

Impostazioni privacy