EPCC, il ritorno di Alessandro Cattelan: come vederlo in streaming

epcc, Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan

Torna EPCC: E poi c’è Cattelan, il programma condotto da Alessandro Cattelan su Sky Uno.

Tantissimi ospiti si alterneranno nel corso delle prossime otto settimane e si comincia col botto: stasera con Cattelan ci saranno Marco Mengoni, Antonio Conte e Jimmy Fallon, uno dei più popolari conduttori al mondo.

EPCC

Interviste, gag, risate, chiacchierate che si trasformano in momenti di vero e proprio show: Alessandro Cattelan torna con EPCC, produzione originale Sky che definire talk-show sarebbe poco. Il programma ha sempre riscosso un grande successo nelle precedenti edizioni. Il pubblico ama il format e lo segue attivamente anche sui social. Ad essere protagonisti, come di consueto, personaggi del mondo dello sport, della politica, dello

Stasera si ricomincia: otto settimane, ogni giovedì, Alessandro Cattelan ospiterà in studio tantissimi ospiti e ne vedremo delle belle. Stasera per inaugurare al meglio la nuova stagione un ospite d’eccezione: Jimmy Fallon, dichiaratamente uno dei miti di Cattelan, fonte di ispirazione, modello professionale. Non a caso è uno dei conduttori più popolari e influenti al mondo. Cattelan è stato ospitato nello studio del suo Tonight Show a New York, per un’intervista esclusiva che vedremo stasera.

Oltre a Fallon, stasera a E poi c’è Cattelan anche Marco Mengoni, Antonio Conte, Elettra Lamborghini e il rapper Jake La Furia.

Nelle prossime puntate vedremo invece, tra gli altri: Paola Cortellesi, Alessandro Borghi, Enrico Mentana, Antonella Clerici e Arturo Muselli.

Streaming

EPCC è in onda il giovedì sera in prima serata alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 di Sky; 311 o 11 del digitale terrestre).

Tutte le puntate possono essere seguite in live streaming tramite la piattaforma (riservata agli abbonati Sky) SkyGO, utilizzando pc, tablet o smartphone. Sempre su SkyGO sarà possibile rivedere le puntate anche dopo la messa in onda, tramite il servizio On demand.

Disponibile anche lo streaming su NOW TV.

Impostazioni privacy