Ludovica Sauer, chi è la moglie di Alessandro Cattelan? Età, figlie, lavoro

Ludovica Sauer è la moglie di Alessandro Cattelan. La bellissima ragazza, che per metà ha origini brasiliane e per metà tedesche, è nata in Svizzera e può a tutti gli effetti definirsi “cittadina del mondo”. Andiamo a scoprire qualcosa in più su di lei, sulla donna che ha folgorato il conduttore di X Factor, che è stato confermato anche quest’anno nell’edizione 2019. Scopriamo che lavoro fa, come si chiamano le sue figlie e quanti anni ha.

Biografia Ludovica Sauer, moglie Alessandro Cattelan: Instagram, compleanno, foto

Luvodica Sauer, chi è la moglie di Alessandro Cattelan? Età, figlie, lavoro
Luvodica Sauer, chi è la moglie di Alessandro Cattelan? Età, figlie, lavoro

Ludovica Sauer è una modella nata nel 1981, ha 29 anni ed ha conosciuto Cattelan nel 2008 durante l’intervallo di una partita dell’Inter. I due poi si sono sposati nell’aprile del 2014. La donna ha avuto due figlie dal suo marito Alessandro, Nina ed Olivia, nate rispettivamente nel 2014 e nel 2016.

Anche lei, come suo marito, è una donna molto riservata che non ama parlare della sua vita privata oppure finire sotto i riflettori. Le uniche informazioni che abbiamo sui due le possiamo carpire dai rispettivi profili Instagram, entrambi seguitissimi, dove i due postano foto della loro vita, tra lavoro, casa e le due splendide bambine, protagoniste assolute delle loro storie.

Insomma, l’amore tra Alessandro Cattelan e sua moglie Ludovica Sauer è ormai solido dopo molti anni di fidanzamento e di matrimonio. La storia d’amore tra il conduttore del suo one man show e di X Factor e la bellissima modella va a gonfie vele ed è più vivo che mai.

Impostazioni privacy