Luca Lanticina fidanzato Ema Kovac, è finita? Nuova vita con Gennaro Lillio

Ema Kovac ha dimenticato il fidanzato Luca Lanticina? L’ex Madre Natura di Ciao Darwin era prossima alle nozze ma l’arrivo di Gennaro Lillio pare aver smosso le acque: ecco cosa è successo.

Luca Lanticina fidanzato Ema Kovac

Questa sera su Rai 2 andrà in onda la semifinale di Pechino Express 2020, il programma di Constantino della Gherardesca -registrato lo scorso autunno- è romai agli sgoccioli e presto saremo chi si accapparrà l’ambita vittoria.

I viaggiatori attraverseranno ben 352 km partendo dalla città di Busan fino a quella di Namwoon, dove affronteranno la prova vantaggio, per poi raggiungere l’obiettivo finale: Taekwondowon. Ecco chi sono le quattro coppie rimaste in gare: Top (Ema Kovac e Dayane Mello), Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi) e Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi.

Luca Lanticina fidanzato Ema Kovac, è finita?

Luca Lanticina fidanzato Ema Kovac

Ema Kovac e il suo fidanzato Luca Lanticina stanno ancora insieme? Questa è la domanda che si oongono in molti. Pare proprio che la loro relazione sia terminata e i fan di Pechino Express non possono fare a meno di chiedersi se la colpa non sia di Gennaro Lillio, l’ex gieffino, infatti, ha stretto un forte legame a Pechino Express con la bella modella.

TI PTOREBBE INTERESSARE ANCHE->EMA KOVAC E GENNARO LILLIO FIDANZATI? L’INDIZIO CHE NON TI ASPETTI

Luca Lanticina, un ragazzo estraneo al mondo dello spettacolo, aveva chiesto la mano dell’ex Madre Natura di Ciao Darwin la quale sui social aveva scritto: “Voglio passare tuutta la mia vita con te.” Eppure qualcosa dev’essere cambiato: Luca ha improvvisamente reso privato il suo profilo Instagram e dall’accout della modella sono spariti i ritratti di coppia, che la loro relazione sia finita?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MARTINA NASONI E GENNARO LILLIO STANNO INSIEME? LA VERITA’

La nuova vita con Gennaro Lillio

https://www.instagram.com/p/B-mdj2mq8bo/?utm_source=ig_web_copy_link

Gennaro Lillio è entrato prepotentemente nella vita di Ema Kovac, con la quale convie da circa un mese. I due infatti stanno trascorrendo la quarantena insieme a Napoli, pare che la modella fosse andata nella città partenopea per passarci solo una settimana ma che, a causa del Coronavirus, sia rimasta bloccata. I due si divertono a fare ideo divertenti e tra di loro sembra esserci una grande chimica: che sia lui il motivo dell’allontanamento da Luca?

Impostazioni privacy