You 3 si farà? Netflix: grande attesa per la terza stagione

You 3 si farà? I fan della serie tv di Netflix sperano di avere presto nuove notizie su uno dei prodotti della nota piattaforma streaming che ha avuto maggiore successo in Italia.

You 3 si farà?
You 3 si farà?

Questa si ispira al romanzo You di Caroline Kepnes. Parla della storia di Joe un libraio di New York che si innamora di una donna e decide di perseguitarla facendola diventare una vera e propria ossessione. La seconda stagione è sembrata un po’ in calando rispetto alla scoppiettante prima, ma il pubblico aspetta di vedere cosa accadrà in un eventuale terza stagione.

Leggi anche —> Tutto quello che non sapete su La Casa di Carta

You 3 si farà? Netflix: in attesa di notizie

You 3 si farà?
You 3 si farà?

You 3 si farà, Netflix ha rinnovato la serie per una terza stagione lo scorso 14 gennaio. Come riportato da ComingSoon scopriamo infatti che questa serie è tra le beneficiarie di agevolazioni fiscali concesse dalla California Film Commission per un ammontare totale di 7 milioni e 230mila dollari. La terza stagione dovrebbe uscire alla fine del 2020, anche se non è da escludere che anche le produzioni Netflix possano subire il peso del caso Coronavirus che sta rallentando il mondo dello spettacolo e non solo.

Leggi anche —> Lo show di Big Show su Netflix

Di sicuro ci troviamo di fronte a una serie che funziona, nonostante nella seconda stagione ci siano delle ovvie forzature. Alcuni evidenziano come forse sarebbe stato meglio chiudere tutto alla prima stagione, altri invece non vedono l’ora che si vada avanti nel racconto per cercare di capire se ci saranno davvero dei risvolti in grado di far rialzare la serie dopo una seconda stagione che è stata oggettivamente più deficitaria rispetto alla prima ma che comunque ha offerto spunti interessanti.

Impostazioni privacy