After Life 2, cosa succede nella seconda stagione?

After Life 2, la black comedy amatissima dai suoi spettatori sta per tornare con una nuova stagione. Ecco il cast e la trama della nuova stagione.

After Life 2
After Life 2

After Life 2 è pronta per essere trasmessa davanti ad una platea di spettatori in delirio per l’uscita della nuova stagione della black comedy. La serie sarà disponibile in streaming a far data dal prossimo 26 aprile, a quasi un anno dal suo debutto. Verrà caricata sulla piattaforma in streaming Netflix. A quanto pare anche questa stagione consterà di sei episodi come la precedente, ognuno della durata di circa 30 minuti.

POTREBBE INTERESSARTI: E ALLA FINE ARRIVA POLLY: TRAILER E TRAMA DEL FILM

Ecco il cast della serie: Ricky Gervais, Tom Basden, Tony Way, Diane Morgan, Mandeep Dhillon, Ashley Jensen, David Bradley, Kerry Godliman, Roisin Conaty, Paul Kaye, Joe Wilkinson, Tommy Finnegan, Thomas Bastable, Dame Penelope Wilton, David Earl  e Jo Hartley.

After Life 2, la trama della serie

After Life 2
After Life 2

Tony è un uomo dalla vita assolutamente perfetta, la cui esistenza viene stravolta a seguito della morte della moglie Lisa, a causa di un cancro. A partire da questo momento Tony si farà affascinare dall’idea del suicidio, anche se presto la sua idea cambierà e deciderà di continuare a vivere con co scopo di punire il mondo attraverso le sue azioni. Inizia a pensare che ignorare i sentimenti delle altre persone sia una sorta di super potere, eppure le persone intorno a lui cercheranno di salvare ciò che di buono gli è rimasto.

POTREBBE INTERESSARTI: LA CASA DI CARTA: TUTTO QUELLO CHE NON SAPETE SULLA SERIE NETFLIX

Alla fine della prima stagione Tony chiedeva un appuntamento all’infermiera preposta alla cura del padre di Tony nella casa di riposo per anziani in cui è ricoverato. Tony aveva anche stretto un rapporto speciale con una prostituta. E’ probabile che queste relazioni vengano approfondite nella seconda stagione.

A quanto pare Gervais, il protagonista della serie, avrebbe fatto i salti di gioia nell’apprendere che ci sarebbe stata una nuova stagione, ed ha anche assicurato che avrebbe messo tutto se stesso per far in modo che il risultato sia migliore di quello della prima stagione.

 

Impostazioni privacy