Emma Marrone cambia lavoro: la foto “sospetta”

Emma Marrone cambia lavoro: la foto che insospettisce i fan su Instagram, i quali non possono proprio credere ai propri occhi. Di cosa si tratta?

Guido Milani fidanzato Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone “cambia lavoro”? La foto che ha postato su Instagram ha fatto insospettire tutti i suoi fan, ma ovviamente non è così.

Si tratta, infatti, di una divertente immagine in cui la cantante uscita dalla scuola di Amici Di Maria De Filippi ha deciso di ri-postare sul proprio profilo ufficiale.

Il tutto fa riferimento ad un contest per trovare un nuovo “modello” a Milano. L’artista è stata scelta come sponsor ufficiale dell’evento proprio grazie alla visibilità che hanno i propri canali social.

Nell’immagine, però, la donna sembra come se si trovasse in carcere: la sua “foto segnaletica” lascia tutti senza parole e fa strappare un sorriso.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, “Loro non possono lavarsi e dobbiamo aiutarli”

Emma Marrone cambia lavoro: la foto insospettisce i fan

Emma Marrone
Emma Marrone (Facebook)

Il tutto, come detto, fa parte di un vero e proprio contest organizzato da Nextitalia per cercare di trovare un modello (o più persone) su Milano nella speranza di farli diventare delle vere e proprie star.

Per far conoscere a tutti questa iniziativa, che può letteralmente far vivere un sogno ad un fortunato, anche la cantante si è dilettata nel postare una sorta di foto segnaletica in cui mostrare il proprio aspetto.

Fa un certo effetto, tuttavia, questo scatto dal momento che, in bianco e nero, sembra proprio che sia una sorta di foto segnaletica! Ecco l’immagine.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, segreto svelato: nessuno lo direbbe

Impostazioni privacy