Man on Fire – Il fuoco della vendetta, trailer e trama del film con Denzel Washinton su Cielo

Man on Fire – Il fuoco della vendetta, film thriller con la regia di Tony Scott, con Denzel Washington, USA – UK – Messico, 2004, durata 2h e 25′.

Man on Fire - Il fuoco della vendetta
Man on Fire – Il fuoco della vendetta

Man on Fire – Il fuoco della vendetta, questa sera 6 aprile 2020 in onda in prima serata su Cielo (Canale 26) alle ore 21.15, è un film thriller, con la regia di Tony Scotto, con Denzel Washinton. Cast: Denzel Washington, Christopher Walken, Dakota Fanning, Radha Mitchell, Marc Anthony, Rachel Ticotin, Giancarlo Giannini, Mickey Rourke, Jesús Ochoa, Angelina Peláez, Gustavo Sánchez Parra, Gero Camilo, Rosa Maria Hernandez, Heriberto Del Castillo, Mario Zaragoza, Javier Torres Zaragoza, Iztel Navarro Vazquez, Esteban De La Trinidad, Charles Paraventi.

POTREBBE INTERESSARTI: IL 7 E L’8, TRAILER E TRAMA DEL FILM CON FICARRA E PICONE SU CANALE 5

Man on Fire – Il fuoco della vendetta, la trama del film

Man on Fire - Il fuoco della vendetta
Man on Fire – Il fuoco della vendetta

John Creasy, interpretato da Denzel Washinton, è un ex agente della CIA con problemi di alcol e devastato dai sensi di colpa. Dopo aver viaggiato per tutto il mondo, decide di tornare in Messico per trovare un suo vecchio amico, nonché ex collega, Paul Rayburn, interpretato da Christopher Walken. Paul gestisce una fiorente agenzia di guardie del corpo. I coniugi Ramos hanno necessità di ingaggiare una guardia del corpo per la piccola Pita, interpretata da Dakota Fanning, figlia della coppia, così Paul decide di affidare l’incarico a Creasy, che, dopo un po’ di titubanza iniziale, accetta l’incarico. Dopo un primo approccio non proprio simpatico, Creasy si affeziona alla bambina, ma non riuscirà a proteggerla dai suoi rapitori. Per ritrovare la bambina Creasy si ritrasforma nell’uomo senza scrupoli di un tempo, disposto a tutto pur di riportare Pita a casa.

POTREBBE INTERESSARTI: THE VAMPIRE DIARIES, TUTTI GLI EPISODI IN ONDA A PARTIRE DAL PROSSIMO 9 APRILE

La recensione del film

Il film è un remake della pellicola Kidnapping – Pericolo in agguato (1987), basata sul romanzo scritto da A.J. Quinnell. Il film non ha una trama particolarmente originale, eppure l’immensa bravura dei protagonisti lo rende un film apprezzabile e che si fa guardare con piacere. Consigliato.

Il trailer del film

Impostazioni privacy