The Vampire Diaries, tutti gli episodi in onda a partire dal prossimo 9 aprile

The Vampire Diaries, una delle serie che ha molto appassionato il pubblico televisivo negli ultimi anni, sta per tornare in onda con tutti gli episodi.

the vampire diaries
the vampire diaries

The Vampire Diaries, sta per tornare in tv, la serie che vede come protagonisti Ian Somerhalder, Paul Wesley e Nina Dobrev, verrà ritrasmessa a partire dal prossimo giovedì 9 aprile su La5 alle ore 13.05. La serie sui vampiri è stata molto apprezzata dal pubblico, cosa che ha fatto si che si arrivasse all’ottava stagione. A seguito del successo riscontrato dal best seller Twilight e dalla successiva saga, il mondo del vampirismo è stato oggetto di grande interesse da parte del pubblico, su questa scia si colloca anche “The Vampire Diaries”, la serie che narra la storia tra Elena Gilbert ed i fratelli Damon e Stefan Salvatore, due vampiri tanto affascinanti quanto pericolosi e temibili.

POTREBBE INTERESSARTI: IL 7 E L’8, TRAILER E TRAMA DEL FILM CON FICARRA E PICONE SU CANALE 5

L’emergenza derivante dalla diffusione del Covid-19 ci tiene tappati in casa, è dunque chiaro che la televisione in questo tempo così particolare per tutti, costituisca uno dei passatempi più importanti per le famiglie, la qual cosa porta a proporre contenuti di qualità che hanno un forte riscontro da parte del pubblico. Ecco perché la serie sui vampiri viene ritrasmessa proprio in questo periodo.

Sebbene infatti siano in molti ad averla già vista, non sono pochi coloro che essendosi appassionati particolarmente ad una serie televisiva, decidono di ripercorrerne tutte le vicende se vi è occasione, non c’è dubbio infatti che in tanti saranno ben felici di rivedere la serie che si compone di ben 171 episodi (ne verranno trasmessi tre al giorno).

POTREBBE INTERESSARTI: HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE – PARTE 1, TRAILER E TRAMA DEL FILM CON DANIEL RADCLIFFE SU ITALIA 1

The Vampire Diaries, la trama

the vampire diaries
the vampire diaries

Elena Gilbert, una giovane liceale di bella presenza della cittadina di Mystic Falls si vedrà stravolgere la propria esistenza all’arrivo di due affascinanti ma temibili vampiri. I due bellissimi vampiri si innamorano della ragazza, che risulterà essere discendente di una donna che molti anni addietro li trasformò in vampiri.

 

 

Impostazioni privacy