Coronavirus, Barbara D’Urso travolta dalla nostalgia

Barbara d’Urso ha pubblicato su Instagram una foto “nostalgica” di Domenica Live e anche degli abbracci e della vicinanza con i suoi ospiti.

Barbara d'Urso Domenica Live
Barbara d’Urso a Domenica Live

Barbara d’Urso, sul suo profilo Instagram, ha voluto pubblicare una foto “nostalgica” della sua Domenica Live. Il programma è stato sospeso già da qualche settimana, dopo un comunicato della Mediaset che ha stabilito la sospensione della maggior parte delle trasmissioni in diretta. La conduttrice non ha perso però il suo Live- non è la d’Urso, che tiene ancora banco la domenica sera.

Il programma di Barbara, anzi, avrebbe dovuto raddoppiare il suo appuntamento, andando in onda anche il martedì sera; la decisione è stata poi revocata. Per annuncio della stessa d’Urso, si sa che, purtroppo, la produzione non ha abbastanza elementi dello staff a disposizione per poter andare in onda due volte a settimana: “Stiamo lavorando con il 30% dello staff” aveva ammesso la conduttrice di Domenica Live.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> C’è qualcuno nel letto di Barbara d’Urso? La foto con l’indizio

Barbara d’Urso: “Che bello che era…tornerà presto!”

Barbara d'urso Domenica Live
Barbara d’urso a Domenica Live

La bella conduttrice napoletana, sembra stia vivendo dei forti sentimenti di nostalgia in questi giorni. Proprio ieri ha pubblicato sul suo profilo Instagram, un video in cui appaiono tantissime foto ricordo del passato e mostrano come Barbara sia cambiata nel tempo, pur rimanendo una bellissima donna.

Nella giornata di oggi, in attesa di andare in onda stasera con Live su Canale 5, la d’Urso ha pubblicato una foto scattata durante una puntata di Domenica Live, in cui appare insieme a Paolo Rossi e alla sua famiglia. Barbara e i suoi ospiti siedono vicini, tutti sullo stesso divano, abbracciati e sorridenti: “Che bello quando si poteva stare vicini vicini e abbracciarci” – scrive la conduttrice – “Ma tutto questo tornerà presto!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso trema: tutti contro di lei

Che Barbara abbia nostalgia solo degli abbracci con i suoi ospiti o di Domenica Live? La conduttrice confessato, spesso e volentieri, durante le puntate di Live e sui suoi social, di essere piuttosto spaesata da tutto il tempo libero che ha ora a disposizione. la d’Urso, infatti, è una vera e propria “stackanovista”, abituata a portare avanti ben 3 programmi televisivi settimanali: Pomeriggio Cinque, in onda tutti i giorni e Domenica Live insieme a Live-non è la d’Urso rispettivamente la domenica pomeriggio e sera.

Impostazioni privacy