Coronavirus, Matilde Brandi: “Niente sarà più come prima”

Matilde Brandi ha lasciato tutti senza parole con il suo post sul Coronavirus, le parole dell’ex diva del Bagaglino colpiscono il segno.

Coronavirus, Matilde Brandi: le sue parole lasciano tutti senza parole

Matilde Brandi è sempre molto attiva sui social, sopratutto in questo periodo che la vede – come tutti – costretta a casa l’ex diva del Bagaglino ne approfitta per intrattenere i suoi numerosi follower.

Tuttavia, il suo post dal sapore amore ha lasciato tutti senza parole, tanto da generare una grande discussione nei commenti tra quanti sentono i suoi stessi sentimenti.

Coronavirus, Matilde Brandi lascia tutti senza parole

Coronavirus, Matilde Brandi: le sue parole lasciano tutti senza parole

Matilde Brandi ha deciso di condividere il suo pensiero su come sarà la vita dopo che il Coronavirus non sarà più una minaccia impellente. Le parole della showgirl lasciano tutti senza parole e non sono proprio quelle che uno si aspetterebbe in un momento come questo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, MIKA: FAN PREOCCUPATI, SITUAZIONE GRAVISSIMA

Il post di Matilde Brandi si divide in due sezioni: da una parte una frase postata come immagine e dall’altra il commento della showgirl. Partendo dalla frase si legge: “Coid-19, non torniamo alla normalità. La normalità era il problema.” Una frase molto esplicativa della situazione che stiamo vivendo, il Coronavirus ha reso tutti più vicini ed empatici.

Nella vita “normale”, quella che più o meno tutti vivevamo prima dell’emergenza Coronavirus tutto era molto frenetico e veloce, al punto che difficilmente si faceva caso al proprio vicino. Ora che siamo costretti a casa, distanti gli uni dagli altri, si ricerca quella vicinanza un tempo persa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, ELETTRA LAMBORGHINI TRA LE CORSIE DELL’OSPEDALE

Il commento della showgirl

https://www.instagram.com/p/B-mbS0IHfOp/?utm_source=ig_web_copy_link

Matilde Brandi ha voluto completare il pensiero con la sua impronta personale, commentando: Nessuno sarà più come prima.” La showgirl ha poi aggiunto: “Stiamo tutti soffrendo in forme diverse, Ma io sarò diversa, il dolore ti distrugge ma ti fortifica.”

Chi più, chi meno tutti risento delle costruzioni dovute alla lotta al Covid-19, anche le persone più ambienti hanno le loro sofferenze e i loro drammi personali. Per cui nessuno sarà esente da cambiamenti e, una volta che questa storia sarà conclusa, difficilmente si tornerà ad essere le stesse persone di prima.

Impostazioni privacy