Francesca fidanzata Achille Lauro: il mistero si infittisce

Achille Lauro è stato uno degli artisti più discussi dell’ultimo Festival di Sanremo 2020, in molti si sono chiesti se nella sua vita ci sia ancora Francesca, la sua misteriosa fidanzata: ecco quello che sappiamo.

Francesca fidanzata Achille Lauro
Achille Lauro (Getty Images Europe)

Questa sera su Rai 1 andrà in onda la terza e ultima puntata di Il meglio di Viva Rai Play, lo show di Rosario Fiorello pensato per il portale web Rai Play. Tra i numerosi ospiti che rivedremo questa sera ci saranno: Achille Lauro, Giuliano Sangiorgi, Virginia Raffaele e tanti altri.

Francesca fidanzata Achille Lauro

 

Achille Lauro bacia Boss Doms, il commento della moglie

Dopo il bacio con Boss Doms che ha lasciato il teatro Ariston senza parole la curiosità verso la vita privata di Achille Lauro è diventata quasi morbosa, in molti si domandano se il ragazzo sia ancora fidanzato con Francesca, una donna al suo fianco da diverso tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ILARY BLASI COME ACHILLE LAURO: ECCO COSA È SUCCESSO

Achille Lauro, al secolo Lauro De Marinis, è fidanzato con Francesca da diversi anni ma della ragazza si hanno solo scatti rubati dai giornali di gossip, si è sempre tenuta ben lontana dalle luci della ribalta.

https://www.instagram.com/p/B8ToBmjoeWv/?utm_source=ig_web_copy_link

Al Festival di Sanremo 2020, presentato per la prima volta da Amadeus, Achille Lauro ha portato il brano Me ne frego. Nel presentare il suo brano in gara il giovane cantante ha rivelato che tratta di una relazione tossica“Una di quelle situazioni che capitano a tutti.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->VALENTINA PEGORER MOGLIE BOSS DOMS: UN AMORE ALL’INSEGNA DELLA LIBERTA’

La confessione del padre magistrato

Forse non tutti sanno che Achille Lauro è figlio del magistrato Nicola De Marinis, un giudice della Corte di Cassazione. In molti hanno accusato Achille di essere un drogato, suggestionati da alcuni dei suoi testi, a loro ha voluto rispondere il padre: “Lui drogato? No. Forse in passato avrà provato qualcosa, ma non in modo esagerato. Sono fiero di lui.”

L’uomo ha rivelato di essere stato un padre ingombrante, avrebbe infatti voluto che Lauro seguisse le sue orme nel mondo della magistratura anziché seguire la sua vena artistica. I due hanno avuto un rapporto altalenante e ha ammesso che il figlio è stato seguito di più dalla madre, ma oggi stanno, a modo loro, recuperando la relazione.

Impostazioni privacy