Valentina Pegorer moglie Boss Doms: un amore all’insegna della libertà

Valentina Pegorer moglie Boss Doms: la donna del chitarrista di Achille Lauro ha raccontato alcuni aneddoti sul loro rapporto.

moglie boss doms
moglie boss doms

Boss Doms è un produttore e dj romano, noto per essere la spalla di Achille Lauro. È stato infatti proprio lui ad accompagnarlo sul palco dell’Ariston durante le sue esibizioni in questo Festival di Sanremo, terminato sabato scorso e vinto da Diodato con ‘Fai rumore’. A parlare di lui è però stata sua mogli Valentina Pegorer, vincitrice nel 2017 di ‘Pechino Express’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2020, il bacio tra Achille Lauro e Boss Doms

Valentina Pegorer moglie Boss Doms: un amore all’insegna della libertà

achille lauro boss doms
achille lauro boss doms

E l’amore con Edoardo Manozzi, questo il vero nome dell’artista, è nato proprio durante la trasmissione: “Eravamo concorrenti ed eravamo uno contro l’altro. Io infatti stavo in coppia con la DJ Ema Stokholma e lui già con Achille. Io li ho conosciuti così, come una coppia. Ovviamente nessuna gelosia, perché loro sono come fratelli con una relazione fortissima. Studiano, si evolvono e si divertono”, queste le parole di Valentina ai microfoni di ‘Vanity Fair’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Achille Lauro, le rivelazioni del direttore di ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’

La Pegorer ha raccontato anche l’inizio della sua love story con Boss Doms, spiegando come la loro sia nata come una relazione a distanza, ma che ciò ha favorito un approccio graduale: “Io venivo da relazioni turbolente e avevo deciso di dire basta agli uomini, quantomeno per un po’. E invece ci siamo avvicinati piano e meglio e i mesi intensi della follia per forza di cose lontani hanno giovato molto al nostro rapporto“. Gli eccessi del marito sul palco dell’Ariston? La ragazza si è già espressa con un post sul suo profilo Instagram: “Non pensi che sia sbagliato che tuo marito, nonchè padre di tuo figlio, vada in giro con capelli viola, smalto e rossetto?”. Esempio di mia risposta: “Non pensi che la cosa più importante che un marito e padre possa fare sia dare amore e protezione alle proprie donne?”. Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa“.

https://www.instagram.com/p/B8UsAEmIncK/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy