Paola Caruso senza trucco: cambiamento sorprendente, la foto

Paola Caruso, a casa in quarantena, si mostra sui social al naturale: alcuni fan apprezzano ma c’è anche chi la critica giudicando la sua scelta.

Paola Caruso
Paola Caruso

Paola Caruso, conosciuta soprattutto per essere stata la “Bonas” di Avanti un altro, pubblica su Instagram una foto in cui si presenta “al naturale”: alcuni follower non reagiscono bene.

Anche la Caruso sta passando la quarantena a casa con il suo bambino e tra un bagnetto del piccolo e una ricetta da cucinare, l’ex Bonas si mostra con un look acqua e sapone: capelli senza piega, ricci naturali, e senza trucco. Un gesto da molti punti di vista apprezzabile, ma criticato da alcuni follower, che hanno scritto commenti offensivi al post di Paola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paola Caruso e lo scontro con Floriana Secondi

Paola Caruso senza trucco: la foto su Instagram

Paola Caruso

Paola CarusoLa showgirl, in questi giorni di quarantena, si sta dedicando alla cucina e pubblica una foto in cui mostra l’invitante torta allo yogurt preparata da lei. I fan notano, però, un particolare piuttosto evidente: Paola è totalmente struccata nella foto. Una scelta che molte vip stanno facendo in questi giorni, quella di mostrarsi completamente “nature” nelle foto e nelle storie sui social. Forse per dimostrare che in questo momento sono simili ad ogni donna che si trova a passare le giornate in casa?

Fatto sta che la foto di Paola Caruso ha suscitato molti commenti positivi, ma anche qualche critica di troppo: “Ma ti sei vista che senza trucco sei brutta forte?” scrive un’utente vicino al suo post. Un’altra follower scrive polemica: “Senza trucco sei irriconoscibile, quindi scendi dal piedistallo, che non sei tutta questa bellezza, montata“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paola Caruso si è riavvicinata al suo ex? 

Non tutti apprezzano la nuova immagine acqua e sapone di Paola, che non risponde a nessun commento, anche se è difesa da qualche fan: “Bellissima così, acqua e sapone, hai lo stesso sguardo di tuo figlio“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Torta allo yogurt 🍰🍓🍓👩🏼‍🍳😋#paolacaruso #quarantine#quarantena#tortayogurt#cuoca#cakeoftheday#homecake#homesweethome#cooking

Un post condiviso da PC⭐️👑 (@paolacarusoofficial) in data:

Impostazioni privacy