Paola Caruso si riavvicina al suo ex: ecco gli indizi

Dopo la rottura, non senza polemiche, con Moreno Merlo, Paola Caruso sembrerebbe essersi riavvicinata al suo ex fidanzato.

Paolo Caruso
Paola Caruso

Paolo Caruso nelle ultime settimane ha fatto parlare di sé per la fine della sua love story con Moreno Merlo. I due si sono lasciati non senza polemiche, essendosi accusati a vicenda di violenze fisiche e psicologiche e lanciandosi continuamente frecciate e stoccate. I rapporti tra i due sono quindi a dir poco tesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Caruso, che accuse all’ex Moreno Merlo: “Ecco perché stava con me”

Paola Caruso si riavvicina al suo ex: ecco gli indizi

Paola Caruso
Paola Caruso

Archiviata, quantomeno in parte, questa storia, la 34enne avrebbe iniziato un nuovo capitolo della sua vita. E questo consiste in un ritorno al passato. Paola Caruso infatti, secondo quanto si deduce da alcuni scambi di like su Instagram, si sarebbe riavvicinata al suo ex Francesco Caserta, padre di suo figlio, il piccolo Michelino. I rapporti tra i due non sono mai stati idilliaci. La ragazza ha infatti affermato che, durante la gravidanza, il ragazzo l’avrebbe cacciata dal suo appartamento con l’utilizzo delle forze dell’ordine-

Ed è per questo che quei mi piace via social hanno lasciato di stucco il mondo del web. Sono la prova di un vero e proprio riavvicinamento? Difficile dirlo. Ciò che è certo è che, dopo le vicissitudini con Moreno Merlo, la Caruso continua a far parlare di sé.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Caruso, chi è? Età, carriera. vita privata

Impostazioni privacy