Coronavirus, morta la madre di una famosa cantante

Morta la madre di una nota cantate italiana: aveva il Coronavirus. L’artista ha condiviso sui social il suo dolore: “Maledetto, te la sei portata via”.

ambulanza

Parliamo della cantante Marina Fiordaliso: è morta sua madre Carla, sconfitta dal Coronavirus. L’artista 64enne ha scritto un tweet per condividere la notizia con i suoi fan. Non è l’unica positiva nella sua famiglia: tutti sono stati contagiati, ma la donna è l’unica che non ce l’ha fatta.

Anche Fiordaliso si è ammalata, infatti, insieme alla sorella e ai genitori: il padre è riuscito a sconfiggere il Coronavirus, ma la signora Carla non ci è riuscita. La cantante era sparita da quasi un mese sui social, dove solitamente è molto attiva, e aveva destato qualche preoccupazione dei fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fiordaliso: “Questo per me è un momento difficile”

Fiordaliso dice addio a sua madre

Coronavirus morta cantante
Madre Fiordaliso morta

Marina ha sfogato il suo dolore, misto alla rabbia, con un tweet: “Piacenza: Maledetto Covid-19 ti sei portato via la mia mamma, io mi sono ammalata (ora guarita), mia sorella ammalata (ora guarita), ma la roccia (mio padre) ti ha sconfitto” – continua Fiordaliso – “E’ guarito Vaff Coronavirus”.

Per fortuna papà Auro, nonostante la sua età avanzata è riuscito a sconfiggere il virus ed è guarito del tutto; idem Fiordaliso e sua sorella. La signora Carla, anche lei piuttosto anziana, ha lottato contro il Coronavirus e non ce l’ha fatta ed è morta.

Centinaia i commenti dei fan che hanno voluto fare le condoglianze all’artista e alla sua famiglia: “Il mio cordoglio per la tua mamma. Ti abbraccio fortissimamente. Tu sei una roccia. Tu sei una grande donna” ha scritto Rita Pavone.

Coronavirus cantante morta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fiordaliso, mamma a 15 anni: “Basta con gli uomini”

La madre di Fiordaliso era apparsa insieme alla figlia Marina nel programma tv Bake Off Italia Celebrity Edition 2017, dove avevano gareggiato dimostrando la loro bravura ai fornelli.

 

 

 

 

Impostazioni privacy