Floriana Secondi e Paola Caruso: nuovo scontro con i loro ex

A Domenica Live, ospiti Floriana Secondi e Paola Caruso: le donne si confronteranno in studio accompagnate dai rispettivi ex: Daniele Pompili e Moreno Merlo

Floriana Secondi Paola Caruso
Floriana Secondi contro Paola Caruso a Live

Oggi pomeriggio a Domenica Live, si riprenderà una vicenda rimasta in sospeso: lo scontro tra Floriana Secondi e Moreno Merlo contro Paola Caruso e Daniene Pompili. Pietra dello scandalo, il presunto fidanzamento tra Floriana e Moreno, rispettivi ex fidanzati degli altri due. Scopriamo qualcosa di più al riguardo.

Lo scontro non è ancora terminato: Floriana Secondi, ex gieffina e Paola Caruso, la “Bonas” del programma Avanti un altro, tornano nel salotto di Barbara d’Urso. Le donne saranno accompagnate da Daniele Pompili, ex fidanzato di Floriana e Moreno Merlo, ex di Paola. Che cosa è successo tra queste coppie?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Litigata in studio tra Floriana Secondi e Daniele Pompili

Floriana Secondi contro Paola Caruso, è guerra?

Floriana Secondi Paolo Caruso
Paolo Caruso

Una storia che sembra non finire mai, uno scontro senza precedenti quello tra la Secondi e la “Bonas”, che tornano in studio a Domenica Live con i rispettivi fidanzati. Tra le due sono volate già un mese fa, parole grosse: “Io sono una coatta imborghesita, tu sei una ciavattara“, dice Floriana a Paola. “Tu sei zero più zero uguale zero“, risponde Paola. La Secondi, allora, inizia a schernirla facendo il verso della gallina.

Paola Caruso e Daniele Pompili accusano l’ex gieffina e Moreno Merlo, ex fidanzato di Paola, di essere fidanzati. “Siete due falsi. Floriana mi devi dire a che gioco stai giocando? L’altra volta hai detto che mi volevi bene più che a un amico” dichiara ferito Daniele.

Accuse vicendevoli tra le coppie e tra le due donne: anche Floriana parlando della Caruso, rivela: “Lei non è molto seria quando sta con le persone che dice di amare. Mentre lei stava con una persona, ne frequentava un’altra. E non sto parlando di Moreno, ma di una persona molto importante… Hai frequentato un certo Christian? Mentre frequentavi il padre di tuo figlio. Christian è un calciatore. Lei è bugiarda“.

Il gossip su Floriana e Moreno

Com’è nato il pettegolezzo sulla presunta storia tra Floriana Secondi e Moreno Merlo? Daniele Pompili afferma che durante una discussione, l’ex gieffina avrebbe affermato: “Tanto se non ti fai avanti tu, si fa avanti Moreno”, una dichiarazione all’inizio presa sottogamba dal suo ex fidanzato.

Parte all’attacco poi la Caruso, che domanda a Floriana: “Perché, dopo aver incontrato Moreno, sotto ogni foto sui social hai messo l’hashtag #morenomerlo“?
Nella prima foto fatta qui ero con Moreno, Lucas Peracchi, Mercedesz Henger. Non sono molto portata su internet, ho solo copiato e incollato gli hashtag” risponde la Secondi.

Uno scontro senza esclusione di colpi, cosa avranno ancora da dirsi Paola e Floriana? Lo scopriremo nella puntata a Domenica Live.

 

Impostazioni privacy