Amadeus cambia vita: ecco cosa fa oggi

Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo condividono lo stesso account Instagram, ora che il conduttore è a casa per via del Coronavirus possiamo vedere il dietro le quinte della sua vita.

Fiorello e Amadeus Sanremo 2020
Amadeus

Il profilo di coppia di Giovanna e Amadeus su Instagram è stato uno degli argomenti più discussi nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo 2020, in molti hanno ironizzato su questa scelta particolare ma ai due coniugi non è mai importato molto.

Amadeus non sembra molto interessato al mondo social ma i suoi fan chiedono sempre di lui e ad accontentarli ci pensa Giovanna, mostrandoci aspetti inediti della loro vita famigliare.

Giovana Civitillo moglie Amadeus

Giovanna Civitillo moglie Amadeus: il profilo di coppia fa discutere

Amadeus, al secolo Amedeo Rita Sebastiani, ha conosciuto sua moglie grazie al piccolo schermo, Giovanna Civitillo era infatti una professoressa dell’Eredità durante la conduzione di quello che sarebbe poi diventato suoi marito

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->SANREMO 2020, AMADEU E FIORELLO CONFERMATU? NEWS SUL CONDUTTORE

Dopo essere stati travolti dalla passione i due hanno convolato a nozze nel 2009: “Quando ho conosciuto Giovanna avevo 40 anni, da tre anni ero separato e vivevo alla giornata: non pensavo che avrei trovato il grande amore” ha dolcemente dichiarato l’amato conduttore.

Giovanna è sempre al fianco del conduttore e i due sono una coppia inseparabile, attenta a proteggere il proprio privato dalle luci della ribalta: è difficile vederli in occasioni troppo mondane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->AMADEUS, POLEMICA SUL CORONAVIRUS: ECCO COSA È SUCCESSO

La nuova vita del conduttore

https://www.instagram.com/p/B-gvHp7piI9/?utm_source=ig_web_copy_link

Amadeus, come molti italiani, ha visto mettere un freno al proprio lavoro: le riprese de I soliti Ignoti sono state sospese a causa dell’emergenza dovuta alla diffusione del Covid-19.

Il conduttore ha ora l’occasione di passare un po’ di tempo con la sua famiglia dopo il tour de force che lo ha portato, con estremo successo, a condurre l’edizione 2020 del Festival di Sanremo. Sul profilo Instagram giovanna_e_amadeus Giovanna Civitillo ci mostra Amadeus in veste di padre e marito, pronto a prendersi un romantico té in compagnia della sua dolce metà o ha inventare nuovi modi per intrattenere il figlio.

In uno degli scatti condivisi da Giovanna, per esempio, il conduttore ha realizzato un tavolo da ping pong in salotto utilizzando il tavolo da pranzo e alcuni limiti per delimitare le aree di gioco.

Impostazioni privacy