Coronavirus, Francesco Facchinetti ha perso la voce

Francesco Facchinetti è rimasto letteralmente senza parole per alcuni atteggiamenti di persone su Instagram durante il coronavirus: post al veleno per lui.

Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti “ha perso la voce” per rimproverare chi non riesce a seguire gli ordini del Governo per l’emergenza Coronavirus. Ovviamente con questo non si parla delle sue condizioni fisiche, ma di quanto abbia speso in energie per dare una mano al suo paese. L’artista è sempre stato attento alle questioni sociali e si è sempre schierato, per quanto possibile, dalla parte degli ultimi. Ha sempre creduto, dimostrandolo coi fatti, nell’uguaglianza tra persone a prescindere da sesso e religione o qualsiasi altra differenza.

Il coronavirus, in tal senso, non sembra proprio, almeno secondo il suo post al veleno su Instagram, aver “fatto bene” ad alcune persone le quali si sono mostrate nella loro forma peggiore pubblicamente.

Ecco che cos’ha scritto l’ex DJ Francesco a riguardo: questo atteggiamento da parte di alcuni italiani lo ha letteralmente mandato su tutte le furie e, come sempre, non le ha mandate a dire.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesco Facchinetti contro vip in quarantena: “La testa vuota, studiate!”

Coronavirus, Francesco Facchinetti: post al veleno su Instagram

Francesco Facchinetti schiaffi a due ragazzi

Il marito di Wilma Faissol, che oggi è un noto marketer nonché scopritore di talenti digitali e del mondo della musica, si è letteralmente scagliato contro tutti quegli italiani che hanno esultato per la morte, a causa del coronavirus, di moltissime persone in Francia e Germania, paesi che, secondo la loro opinione, avrebbero denigrato il nostro paese per anni.

Questo fatto lo ha mandato davvero su tutte le furie dimostrando che, talvolta, nelle più impensabili difficoltà le persone mostrano il meglio di sé stesse, ma purtroppo anche il peggio.

Ecco il post al veleno che ha riscosso tantissime polemiche, ma anche tantissimi cenni di apprezzamento.

“Gli italiani che godono perchè sanno morendo francesi, tedeschi e altri provenienti da stati che ci hanno denigrato mi fanno capire quanto, per alcuni, la lezione del coroanvirus non sia servita a nulla. Nei momenti di difficoltà l’uomo sa tirare fuori il meglio, ma anche il peggio di sé!”

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, lutto per Roby Facchinetti: dolorosa confessione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da frafacchinetti (@frafacchinetti) in data:

Impostazioni privacy