Coronavirus, Alessandra Amoroso stupisce i fan: gesto inaspettato

Alessandra Amoroso ha compiuto un gesto bellissimo che ha lasciato i fan senza parole: ecco che cos’ha fatto la cantante per la sua terra.

alessandra amoroso coronavirus

Alessandra Amoroso ha compiuto un bellissimo gesto per la sua città, ossia Galatina, ai tempi del coronavirus: la cantante, infatti, ha raccolto ben 35 mila euro per l’ospedale della città che, in questo modo, ha avuto l’opportunità di creare ben dieci posti letto in più per i pazienti che in questo momento, purtroppo, affolleranno la struttura.

Il tutto è stato possibile grazie alla Big Family Onlus, l’associazione senza scopo di lucro, che è stata creata proprio nel 2018 dalla cantante e che ha lanciato una vera e propria campagna per gli ospedali del Salento con l’obiettivo di far fronte a questa vera e propria emergenza sanitaria.

I fan l’hanno saputo e si sono letteralmente commossi dal momento che questo è stato un gesto davvero bellissimo e commovente della cantante uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi: nonostante abbia ottenuto in questi anni di carriera tantissimi successi, non dimentica la terra in cui è nata e non perde occasione per aiutare gli altri.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, annuncio inaspettato: torna in televisione!

Coronavirus, Alessandra Amoroso senza parole: gesto bellissimo

alessandra amoroso

La cantante, attraverso un breve video, ha avuto l’opportunità di dire che questo, sebbene rimanga comunque un piccolo gesto, è stato comunque davvero molto importante per tutti coloro che stanno vivendo un momento difficile a causa del Covid-19.

Insomma, fare del bene ci fa sentire…bene, come ha lei stessa scritto in un post e, per questo motivo, ha voluto ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato a questa straordinaria raccolta fondi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone ed Alessandra Amoroso, gaffe in diretta: le vedono tutti

Recentemente la Amoroso, che ormai qualche mese fa è tornata single dopo tantissimi anni, è stata tra le protagoniste di Musica che unisce, una vera e propria serata-evento che ha permesso di raccogliere fondi per la Protezione Civile insieme a tantissime altre star della musica italiana.

Impostazioni privacy