Coronavirus, Maria De Filippi rivela: “Amici a rischio”

Maria De Filippi ha avuto modo di svelare un importante retroscena sul Serale di Amici: ecco che cosa sarebbe potuto succedere, fan increduli.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista al Corriere.it in cui ha svelato un retroscena davvero inaspettato riguardante questa edizione del Serale di Amici che avrebbe potuto non svolgersi a causa del coronavirus.

Alla fine, però, il tutto è andato in scena tranquillamente, con i fan che devono ringraziare tantissimo Piersilvio Berlusconi che ha convinto la padrona di casa del talent show di Canale 5, la quale ha svelato una piccola parte di tutto quel clima davvero surreale che lo show televisivo sta vivendo ancora oggi.

Ecco le parole della moglie di Maurizio Costanzo, che è stato anche vittima inconsapevole di una fake news.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi, scandalo ad Amici: l’ha tradito

Coronavirus, Maria De Filippi. retroscena Serale di Amici

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Ad un certo punto, infatti, la De Filippi a causa di questa pandemia globale legata al Covid-19, era intenzionata a non dare vita al Serale di Amici, la parte più importante del programma.

Alla fine, però, il patron di Mediaset in persona le ha detto che l’azienda aveva bisogno di lei: la tv, infatti, necessitava di un’alternativa forte all’informazione che necessariamente avrebbe dovuto esserci in questo momento.

Insomma, da una parte è giusto informare i cittadini riguardo a quello che sta accadendo in tutta Italia e nel mondo, ma dall’altra parte è necessario svagare la mente e distogliere il pensiero da tutta questa negatività legata alla malattia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Rudy Zerbi nasconde qualcosa ai fan?

In tal senso il Serale, che è sempre andato in onda di venerdì sera, era qualcosa di perfetto ed assolutamente utile per quanto concerne questo obiettivo.

Il clima è stato surreale dal momento che, come lei stessa ha confessato, in pochi minuti si è passati dal guardare il bollettino della Protezione Civile al giudicare un ballerino. Insomma, qualcosa di inaspettato e per certi versi inaspettato.

Impostazioni privacy