Emma Marrone, annuncio inaspettato: torna in televisione!

Emma Marrone ha fatto un annuncio davvero inaspettato per tutti i suoi fan, un vero e proprio regalo che li riempirà di gioia: ecco di cosa si tratta.

Emma Marrone rivelazione

Emma Marrone ha fatto un annuncio davvero inaspettato per tutti i fan che adesso potranno godere di una fantastica sorpresa questa sera: la cantante salentina uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi torna in televisione!

No, non condurrà nessun programma tv, ma sarà la protagonista di uno speciale che andrà in onda su di lei su Rai Tre: ecco tutti i dettagli e come si chiama il contenitore in questione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone preoccupa i fan: cosa sta facendo?

Emma Marrone, annuncio inaspettato: torna in tv!

emma marrone

Emma sarà la protagonista assoluta di “Accanto a te” un programma che trasmetterà un suo concerto e tanto altro in questo show che andrà in onda domani sera, giovedì 2 aprile 2020, a partire dalle ore 23:20.

Un vero e proprio riconoscimento da parte della tv di stato nei confronti di una delle artiste più straordinarie artiste del panorama italiano che proprio pochissimi giorni fa ha festeggiato dieci anni di carriera.

Ecco il post con il quale la cantante pugliese ha annunciato questo che è un vero e proprio regalo inaspettato per tutti i suoi fan e follower che, sotto il post in questione, hanno fatto esplodere tutta la loro gioia per questa news davvero inaspettata.

Insomma, sembra essere un vero e proprio periodo straordinario per l’artista che con il suo ultimo album “Fortuna” ha riscosso tantissimo successo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, l’addio di Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Impostazioni privacy