Emma Marrone ed Alessandra Amoroso, gaffe in diretta: le vedono tutti

Emma Marrone videochiama Alessandra Amoroso, la cantante si rende protagonista di una gaffe e risponde dal bagno: la reazione di Emma è esilarante.

Emma Marrone videochiama Alessandra Amoroso

Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno dato vita a un siparietto molto divertente su Instagram, il video delle due ha fatto il giro del web. Le due cantanti, ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi, sono legate da una grandissima amicizia e hanno deciso di tenersi compagnia in questo momento delicato, dovuto al Coronavirus.

Emma Marrone videochiama Alessandra Amoroso, lei risponde dal bagno

Emma Marrone videochiama Alessandra Amoroso

Emma Marrone videochiama Allessandra Amoroso, ma la cantante non si rende conto di unirsi a una diretta pubblica su Instagram e risponde dal bagno: il siparietto è esilarante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> EMMA MARRONE, LE PULIZIE STRAORDINARIE PER IL CORONAVIRUS

Da quando il Governo ha deciso di intraprendere drastiche misure per il Coronavirus, Emma Marrone tiene compagnia ai suoi follower con dirette su Instagram ogni sera. Ieri sera vi ha preso parte anche Alessandra Amoroso, tuttavia la cantante non si è resa conto di essere in diretta su Instgram e ha risposto in un momento molto particolare: “Stavo per andare a mangiare. Mi hai fatto venire ansia – ha detto Alessandra Amoroso, ancora ignara del pubblico –Ho detto non è che non ce la faccio e finisco sulla tazza del cesso.

A questo punto Emma Marrone si rende conto della gaffe dell’amica e collega e chiede: “Ale, ma tu hai capito che non siamo solo io e te?”, la cantante salentina ha poi specificato: “Siamo in diretta con più di 11mila follower. Non ti ho chiamato su WhatsApp, non siamo solo io e te.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ALESSANDRA AMOROSO TUTTO FINITO CON STEFANO SETTEPANI: SVELATO IL MOTIVO

Dopo un attimo di smarrimento Alessandra Amoroso ha risposto: “E…” dando poi vita a una lunga risata, tanto che Emma chiede “Ale ma sei seria? Siamo con 11mila persone.” Il video del siparietto tra le due ha fatto il giro del web ed’è stato ripostato  da una parte all’altra. La cantante ha poi spiegato: “Non me ne sono resa conto perché io non ne ho mai fatte.”

Impostazioni privacy