Coronavirus, Aurora Ramazzotti: ora è tutto diverso

I compleanni sono molto diversi ai tempi del coronavirus: è quello che è successo ad Aurora Ramazzotti, che ne ha festeggiato uno davvero speciale.

Aurora Ramazzotti video Michelle
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha fatto gli auguri ad un suo grande amico, Tommaso Zorzi, a distanza a causa della quarantena da coronavirus, ma il suo messaggio è arrivato forte e chiaro a destinazione.

Per farlo la figlia di Michelle Hunziker ha postato una serie di storie in cui i due sono ritratti insieme nelle fotografie per poi scrivere una parola per ogni scatto: un gesto davvero bellissimo e commovente, soprattutto per loro che purtroppo non si possono abbracciare.

Alla fine di tutto, poi, è arrivata un’ulteriore sorpresa che ha fatto letteralmente scendere fiumi di lacrime a tutti i suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Aurora Ramazzotti, lo scherzo la trasforma in un leone

Coronavirus, Aurora Ramazzotti fa un regalo a Tommaso Zorzi

aurora ramazzotti
aurora ramazzotti

Alla fine di tutte queste storie in occasione del compleanno di Tommaso Zorzi, uno dei suoi più cari ed intimi amici, Aurora ne ha postata una finale in cui i due sorridenti sono abbracciati.

Ciò che ha tuttavia commosso i follower è stata la frase che ha scritto in basso, a corollario di questa bellissima scelta per fare un regalo fantastico di compleanno, seppur a distanza.

“Ti voglio bene.”

Poche, ma semplici parole che lasciano il segno, soprattutto se a dirle è una persona come lei che ha sempre dimostrato di mettere il cuore in ogni cosa che fa, per sé stessa e per gli altri.

Per vederle tutte insieme queste bellissime immagini potete andare tranquillamente sul profilo ufficiale della figlia di Eros Ramazzotti che si chiama thereauroragram, in cui potete anche scorgere tutto ciò che sta facendo in questo periodo di quarantena forzata a causa del Covid-19.

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker disperata

aurora ramazzotti tommaso zorzi

Impostazioni privacy