Federico Fashion Style, il post crea polemica

Federico Fashion Style ha annunciato sul suo profilo Instagram le repliche de Il Salone delle Meraviglie, ma il suo post scatena la polemica: il motivo.

Federico Fashion Style polemica

Federico Fashion Style è il parrucchiere delle star, tra le sue clienti annovera Giulia De Lellis, Tina Cipollari e Valeria Marini. Il giovane hair stylist, al secolo Federico Lauri, ha scatenato la polemica su Instagram annunciando le repliche del suo show su Real Time, Il Salone delle Meraviglie.

Federico Fashion Style, il post scatena la polemica

federico fashion style sanremo 2020
federico fashion style sanremo 2020

Federico Fashion Style ha stuzzicato le sue fan su Instagram annunciando le repliche de Il Salone delle Meraviglie, ma il suo post scatena subito la polemica delle follower. Il giovane hair stylist di successo, infatti, ha scritto: “Andranno in onda le repliche perché le nuove puntate le abbiamo tenute in cassaforte così quando saremo tutti più spensierati c’è le gusteremo meglio!”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->FEDERICO FASHION STYLE, CHE TRASFORMAZIONE: IRRICONOSCIBILE

https://www.instagram.com/p/B-aaCSQnVOF/?utm_source=ig_web_copy_link

Molte fan del programma di Real Time, che riscuote sempre un grande successo, sono rimaste dispiaciute di aver visto le repliche de Il salone delle Meraviglie per poi scoprire che ci sono degli episodi inediti. Una seguace di Federico Lauri ha commentato: “Ma proprio adesso che stiamo a casa e c’è bisogno di vedere qualcosa di nuovo mandate le repliche?”

Al suo commento ne sono seguiti molti altri, le repliche sono state infatti una caduta di stile: molte fan hanno affermato di aver cambiato canale, altre hanno dimostrato il loro disappunto nel non trovare su Canale 31 i nuovi episodi dello show.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->FEDERICO FASHION STYLE, QUANTO COSTA? 3550 EURO AL SALONE DELLE MERAVIGLIE

Il Salone delle Meraviglie

Federico Lauri ha aperto il suo primo salone ad Anzio per poi aprire altre due filiali, una a Milano e l’altra a Roma. Da allora il suo nome è diventato molto in voga nel mondo dello spettacolo, grazie anche all’amicizia con Valeria Marini, che non ha mai mancato di farle pubblicità.

I trattamenti di Federico variano molto a seconda della prestazione richiesta e del locale nel quale viene eseguita. Fece scalpore lo scontrino mostrato dalla Youtuber Chiara Facchetti di ben 3550 euro.

Impostazioni privacy