Federico Fashion Style, che trasformazione: è irriconoscibile

Federico Fashion Style è il parrucchiere più amato dalle star ma avete mai visto che trasformazione da quando era giovane? Nelle foto è irriconoscibile.

Federico Fashion Style polemica

Torna su Real Time Il Salone delle Meraviglie, lo show che segue le avventure dell’hairstylist Federico Lauri alle prese con le eclettiche richieste delle sue clienti.

A partire dalle ore 21,30 andranno in onda l’episodio 15 e il il 16 della terza stagione del noto programma, in attesa di scoprire gli attacchi d’arte del parrucchiere guardate come è cambiato Federico Fashion Style.

Federico Fashion Style, che trasformazione!

https://www.instagram.com/p/B80zxXCCQfZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Federico Fashion Style è l’hair stylist più amato dalle star italiane, con i suoi 869mila follower è seguitissimo sui social ma avete mai visto la sua incredibile trasformazione?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->FEDERICO FASHION STYLE NELLA POLEMICA: 3550 EURO AL SALONE DELLE MERAVIGLIE

I look esuberati di Federico Lauri sono ormai noti, così come le sue camicie colorate e dalle fantasie particolari tuttavia non è sempre così lo stile del noto hair stylist.

Sopracciglia ad ali di gabbiano, volto perfettamente sbarbato e abiti mimetici il Federico del passato è pressoché irriconoscibile. Nelle foto di Federico da giovane non c’è traccia delle giacche in paillette o dei suoi accessori vistosi.

Federico Fashion Style, che trasformazione: è irriconoscibile

Piano piano Federico ha messo in atto la sua trasformazione, allungando il ciuffo sulla frangia e accennando i primi peli di barda sul viso fino a diventare l’eclettico personaggio che oggi tutti conoscono e amano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->FEDERICO FASHION STYLE, UN SUO POST FA INDIGNARE I FAN

Compagna e Figlia

Una cosa nella vita di Federico Fashion Style non è cambiata con la popolarità, stiamo parlando della donna che lo affianca dal 2007 Letizia. I due hanno avuto una bambina, la piccola Sophia Maelle che ha una madrina di battesimo eccezionale: Valeria Marini. Non è stato facile per Letizia e Federico avere la piccola Sophia, i due hanno fatto infatti ricorso all’inseminazione artificiale.

Federico e Letizia sono molti uniti, tanto che la donna ha intrapreso la carriera di parrucchiera per stare più vicina al suo compagno. Non mancano le gelosie di coppia, ma ecco cosa risponde Federico alla sua compagna: “Letì, ma a te che ti frega? Sono carino con tutte, ma la sera torno da te.”

Impostazioni privacy