Fidanzato Carolina Giannuzzi, è single? Emergono nuovi dettagli

Carolina Giannuzzi ha un fidanzato oppure è single? Emergono nuovi dettagli riguardo alla vita privata della partner di Enzo Miccio a Pechino Express.

carolina giannuzzi

In molti hanno imparato a conoscerla in televisione grazie a Pechino Express in coppia con Enzo Miccio, ma la verità è che Carolina Giannuzzi è già di per sé una famosissima wedding planner proprio come il suo compagno di viaggio ed avventure su Rai Due.

In molti però si sono chiesti se la bellissima concorrente sia fidanzata, ossia abbia un compagno, oppure se sia single. La donna, come sappiamo ed avete potuto vedere all’interno del web, è sempre stata molto riservata riguardo alla propria vita privata, ma qualcosa abbiamo scoperto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laurent compagno Enzo Miccio: pronti alle nozze?

Carolina Giannuzzi è fidanzata oppure no? La verità

Carolina Giannuzzi è fidanzata
Carolina Giannuzzi Instagram

La Giannuzzi, che forma con Enzo Miccio a Pechino Express la coppia dei wedding planner, dovrebbe infatti essere single: per lei, quindi, non ci dovrebbe essere, stando a clamorosi colpi di scena, alcun uomo nella propria vita, a meno che non sia davvero bravissima a nasconderlo.

La donna, quindi, è single ed è per il momento impegnata a realizzare i matrimoni da sogno per gli altri piuttosto che per sé stessa, ma non è mai detta l’ultima parola.

L’amore, si sa, arriva all’improvviso e quando meno te lo aspetti quindi non è da escludere che anche per lei Cupido arrivi a bussare alla sua porta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Carolina Giannuzzi, chi è?

Nel frattempo si accontenta di riguardarsi durante il viaggio di Pechino Express in un reality-road-show in cui si sta mettendo davvero in bella mostra palesando un carattere davvero molto forte e deciso.

Riguardo alla sua vita privata, però, bocca cucita e forse è anche giusto così: alcune cose ed informazioni, infatti, sarebbe meglio tenersele per sé soprattutto se si è diventati un nome di dominio pubblico.

 

Impostazioni privacy