Carolina Giannuzzi, chi è? “E’ un po’ sciatta”

Carolina Giannuzzi è la wedding planner in coppia con Enzo Miccio di Pechino Express che torna in onda questa sera.

Carolina Giannuzzi
Carolina Giannuzzi

Enzo Miccio, cosi come tutti gli altri viaggiatori sono pronti a partire per la terza tappa di Pechino Express che torna in onda questa sera con una nuova puntata su Rai Due, condotta come sempre da Costantino Della Gherardesca.

La coppia di wedding planner nonostante qualche piccolo diverbio si vuole molto bene e il loro affiatamento lavorativo si vede anche in televisione.

Leggi anche: VITTORIO SGARBI, GUAI DOPO LA LITE CON BARBARA D’URSO 

Carolina Giannuzzi, conosciamola meglio

Enzo e Carolina

Carolina Giannuzzi è una delle concorrenti della nuova edizione di Pechino Express nella coppia dei wedding planner con Enzo Miccio.

La ragazza, ancora molto giovane è alla sua prima esperienza televisiva, il suo lavoro infatti è quello di assistente di Enzo, lavora con lui da sette anni.

“Ho portato lei con me perchè è quella che resiste da più tempo, Carolina è i miei occhi quando io non ci sono, per questo deve trottare” ammette il famoso wedding planner, che poi continua: “Mi sembra vestita abbastanza bene per partire, ovviamente poi lì dovremo fare degli interventi perché considerate che è sciatta. Dovete sapere che ho un’assistente un po’ sciatta” conclude infine.

La ragazza che ha conosciuto Miccio grazie a sua madre che sapeva che cercava un’ assistente, prima ha lavorato con la Mazzini Eventi, e collaborato con la rivista White Magazine, nell’azienda di Enzo, il suo ruolo è quello di disegnare collezioni di abiti e scarpe sposa.

Leggi anche: ENZO MICCIO, QUANTO GUADAGNA?

News su Pechino Express

Quella di stasera è la terza puntata per i viaggiatori che partiranno alla ricerca della nuova tappa finale, tra le novità quella della nuova coppia, ovvero quella formata da Vera Gemma rimasta orfana di Asia Argento che si è dovuta ritirare per infortunio.

E Gennario Lillio che dopo essere stato eliminato, è stato ripescato per la nuova gara. Come andrà a finire? Chi sarà l’eliminato di questa sera e chi invece sarà la coppia campione?

Impostazioni privacy