Laurent compagno Enzo Miccio: pronti alle nozze?

Enzo Miccio ha rivelato l’identità dal suo compagno Laurent, il wedding planner potrebbe essere pronto alle nozze: ecco cosa ha rivelato.

Vorrei che mi tenessi la mano fino all’ultimo dei miei giorni.

Questo pomeriggio va in onda una nuova puntata di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo ospita oggi Enzo Miccio il wedding planner ed esperto di stile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ENZO MICCIO, QUANTO GUADAGNA IL WEDDING PLANNER

Laurent compagno Enzo Miccio

Laurent compagno Enzo Miccio

Enzo Miccio ha presentato sui social il suo compagno Laurent, tuttavia di lui non si conosce molto: i due sono molto gelosi quando si tratta della loro vita privata e preferiscono non condividere troppo.

Di Laurent sappiamo che è originario di Parigi e pare che viva stabilmente nel cuore della capitale francese. I due stanno insieme presumibilmente dal 2017, anno in cui è finita la storia d’amore tra Miccio e Riccardo Merenghi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->RICCARDO MERENGHI EX DI ENZO MICCIO: ECCO COSA SAPPIAMO SU DI LUI

Matrimonio in vista?

Enzo Miccio dopo aver organizzato numerosi matrimoni potrebbe finalmente organizzare anche il suo, il wedding planner ha rivelato infatti: “Se un giorno me lo chiederà, io risponderò di sì.”

I due hanno attraversato dei momenti molto difficili, arrivando perfino a lasciarci: “Ci siamo lasciati, abbiamo cercato di capirci e ci siamo riusciti. Siamo ancora qui insieme, ancora più forti, e ora andiamo e guardiamo entrambi nella stessa direzione.”

Arriva poi la dichiarazione d’amore di Enzo che ha commosso il web: “Voglio che tu mi tenga la mano fino alla fine dei miei giorni.”

Impostazioni privacy