Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il particolare non sfugge ai fan

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno postato una foto insieme: i fan non hanno non potuto notare un particolare davvero piccante che non è sfuggito.

belen rodriguez stefano de martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, così come tutti gli italiani, sono in quarantena da coronavirus per cercare di non espandere ulteriormente il virus del Covid-19.

Al netto di quello che si potrebbe pensare, infatti, i due sono davvero molto attivi sui social: quest’oggi il conduttore e ballerino ex della scuola di Amici di Maria De Filippi ha postato un vecchio video in cui lui, che indossa un cappello, si stava facendo un selfie mentre, alle sue spalle, sbucava sua moglie.

I fan non hanno potuto notare un particolare davvero piccante in lei: ecco di cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez sotto accusa: la foto non piace ai fan

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, foto piccante su Instagram

belen rodriguez

Belen Rodriguez, infatti, in quella foto ha mandato un bacino al suo attuale marito con cui è ritornata ormai qualche anno fa dopo un po’ di tempo separati.

L’uomo ha infatti risposto con un altro bacino, il classico “smack” cinematografico. E’ anche da questi piccoli particolari che si capisce quanto i due siano totalmente e sinceramente innamorati, ma anche e soprattutto complici in tutto quello che fanno.

Il video è subito diventato virale anche se risale ormai a qualche tempo fa, non sappiamo dettagliatamente quando, ma una cosa è certa: i due sono davvero molto innamorati e sono tornati ad essere una bellissima coppia felice per la gioia di tutti i loro fan e del piccolo Santiago, loro figlio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stefano De Martino, regalo a tutti i fan: la gioia è immensa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ritorneremo a scoprire il mondo, insieme, io e te. ♥️

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Impostazioni privacy