Belen Rodriguez sotto accusa: la foto non piace ai fan

Belen Rodriguez è sempre molto attiva sui social network in questi giorni di quarantena. Ma il suo ultimo post non è piaciuto a qualcuno

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sta passando la quarantena in compagnia della la sua famiglia. Insieme all’argentina ci sono quindi il suo compagno Stefano De Martino e suo figlio Santiago. La showgirl è molto attiva in questi giorni anche sui social network, dove allieta i suoi fan in questo periodo molto complicato e difficile a causa dell’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez, qualcosa non torna nell’ultima foto

Belen Rodriguez, il suo ultimo post scatena le polemiche

Belen rodriguez

La 35enne ha postato molte foto in questi giorni che la ritraggono nel suo terrazzo intenta a prendere il sole e a godersi un po’ di pace e di relax. Questo è proprio ciò che è accaduto nelle ultime ore, ma che ha scatenato le polemiche dei suoi seguaci. “Io sto bene“, è stata la frase scritta da Belen per descrivere e accompagnare quanto pubblicato. Una frase che non è piaciuta a molti.

https://www.instagram.com/p/B-UfbkCndT-/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez copia Emma Marrone: il retroscena

Ed ecco che, accanto a tanti commenti che apprezzano la bellezza e il fisico della Rodriguez, c’è anche chi critica e scatena polemiche. A essere attaccata è in primis l’assenza di sobrietà in un momento del genere. “Certo che due parole per chi sta soffrendo per il Coronavirus”, “Non abbiamo dubbi che tu stia bene, ma c’è gente che sta in grandissima difficoltà. anche dal punto di vista economico“: questo il succo delle reazioni di alcuni suoi follower. Al momento l’argentina non ha ancora risposto e replicato. Non può essere escluso che questo possa accadere prima o poi. Ciò che è certo è che, anche in dei giorni complicati come questi che si stanno vivendo, la soubrette riesce sempre a scatenare discussioni nel mondo dei social network e del web.

Impostazioni privacy