Coronavirus, Alena Seredova lancia un messaggio ai fan

In questo periodo difficile a causa dell’emergenza Coronavirus, Alena Seredova ha voluto lanciare un messaggio ai suoi fan.

Alena Seredova

Un sorriso che sembra voler guardare al futuro. In questo periodo difficile, caratterizzato dall’emergenza sanitaria per la diffusione per il Coronavirus, Alena Seredova ha voluto lanciare un messaggio positivo ai suoi fan. La 42enne ceca si è infatti mostrata sorridente mentre accarezza il suo pancione. La modella è infatti incinta e aspetta un bambino dal suo compagno Alessandro Nasi, che renderà papà per la prima volta.

https://www.instagram.com/p/B-Wl_7OC5lP/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alena Seredova mostra il pancione, il messaggio commovente

Alena Seredova e la gravidanza, ecco le sue parole

Alena Seredova ex moglie Buffon

La bella Alena ha voluto anche rispondere anche alle domande e alle considerazioni di alcuni suoi fan. “Devo essere serena, anche perché sento troppa responsabilità per la nuova vita“. La donna quindi sembra voler guardare al futuro e spiega anche come va la sua gravidanza: “La bimba dovrebbe nascere a giugno. Ammetto che non avrei mai pensato di diventare di nuovo mamma a 42 anni. Alessandro sarà padre per la prima volta e quindi c’è molto attesa. I miei figli? Non sapevo come dirglielo e quindi ho scritto una lettera a entrambi, firmata dal bebè“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eleonora Daniele incinta, le sue lacrime in diretta emozionano il web

La Seredova però è voluta tornare anche sulla fine della sua storia con Buffon, ammettendo di aver vissuto un periodo molto difficile. A vincere però alla fine è stata la voglia di ripartire, ricominciare e rinascere. Ora la 42enne è felice grazie ad Alessandro Nasi. “Pensavo non mi volesse più nessuno e persino mia madre lo diceva. invece, alla fine, c’è sempre quella persona nel mondo che aspetta te“. Insomma, un messaggio senza alcun dubbio positivo in un momento difficile e complicato per tutti. E ora non resta che attendere la nascita della bimba.

Impostazioni privacy