Michelle Hunziker, nuovo amico in quarantena: ecco chi è

Michelle Hunziker questa mattina ha postato un video nelle sue storie in cui presenta a tutti i suoi fan il suo nuovo amico in quarantena: ecco chi è.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Fonte: Instagram ufficiale)

Michelle Hunziker e tutta la sua famiglia hanno un nuovo-vecchio amico che la showgirl ha voluto far conoscere stamattina a tutti i suoi fan: stiamo parlando di Saba, il loro gatto che è sempre più conosciuto su Instagram.

La showgirl e conduttrice televisiva, che in questi mesi è impegnata sul bancone di Striscia La Notizia, ha avuto modo di postare questa mattina un bellissimo quanto dolce video nelle sue storie in cui mostra la felicità di questo animale a quattro zampe, amante del silenzio…e delle coccole!

Sul profilo ufficiale della moglie di Tomaso Trussardi si possono andare a recuperare i video completi nella sezione stories della donna, ma vi lasciamo qui sotto qualche istantanea, per chi non lo conoscesse ancora, del gatto più social del web.

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, uomini infuriati con loro

Michelle Hunziker nuovo amico in quarantena, video

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha postato un video in cui il suo gatto Saba, che è di proprietà anche di Tomaso Trussardi, si fa coccolare affusolato vicino alle sue gambe.

I fan si sono letteralmente sciolti davanti alla dolcezza dell’animale e della conduttrice che mostra anche il suo lato dolce e tenero, così come in televisione ha avuto modo di far vedere quello più grintoso e divertente.

Se, invece, volete seguire il profilo ufficiale Instagram dell’animale di casa Hunziker-Trussardi, non dovete far altro che andare sul più famoso social network e digitare Saba Ramazzotti, ossia il nome e “cognome” dell’animale: il profilo è gestito dalla stessa Aurora e conta quasi 24mila follower. Insomma, un concentrato di dolcezza e coccole!

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Aurora Ramazzotti contro Vanessa Hudgens: dichiarazione incredibile

michelle hunziker storia instagram gatto michelle hunziker

Impostazioni privacy