Coronavirus, Aurora Ramazzotti contro Vanessa Hudgens: dichiarazione incredibile

Aurora Ramazzotti si scaglia duramente contro Vanessa Hudgens, l’attrice di High School Musical si è resa protagonista di alcune affermazioni shock sul Coronavirus.

Coronavirus Aurora Ramazzotti Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens ha davvero esagerato, l’attrice americana è finita al centro di una grande polemica per via delle sue affermazioni, a dir poco discutibili, sull’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus.

Le sue parole hanno trovato l’indignazione di numerose personalità del mondo dello spettacolo e non solo, tra le più critiche Aurora Ramazzotti e Chiara Ferragni.

Coronavirus, Aurora Ramazzotti contro Vanessa Hudgens

Coronavirus Aurora Ramazzotti Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens ha fatto scandalo per le sue affermazioni sul Coronairus, fortemente criticate anche da Aurora Ramazzotti che ha deciso di fare una storia su Instagram contro le esternazioni dell’ex protagonista di Hight School Musicol.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, BARBARA D’URSO: LA FOTO IN CAMERINO CREA POLEMICA

L’attrice americana vive con estrema sofferenza la quarantena e ha voluto esprimere il suo disappunto su Instagram: “La quarantena fino a luglio mi sembra un mucchio di stronz*te” ha esordito nelle sue storie. Vanessa ha poi rincarato la dose affermando: “Si tratta di un virus, capisco e rispetto. Tuttavia anche se tutti dovessero prenderlo, si potrebbero esserci persone che muoiono, il che è terribile, ma inevitabile no?” l’attrice conclude poi la storia affermando che forse non avrebbe dovuto esternare questo suo pensiero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, ROBY FACCHINETTI DEASTATO DAL DOLORE: COSA E’ SUCCESSO?

Chiara Ferragni ha voluto rispondere sul suo profilo all’attrice americana: “Il virus ha già ucciso migliaia di persone e potrebbe ucciderne milioni se nessuno inizia a prendere sul serio l’auto-quarantena”, l’imprenditrice ha poi spiegato che non è solo il tasso di mortalità a spaventare ma anche la facilità con cui si propaga e l’impossibilità di prestare a tutti le dovute cure.

Aurora Ramazzotti ha commentato con durezza le esternazioni di Vanessa: “Sì, forse non avresti dovuto dirlo stupida idio*a. Capite perché vi dico che l’ignoranza è una piaga?”

Impostazioni privacy