Caos, trailer e trama del film con Jason Statham su Paramount Channel

Caos, film d’azione, drammatico e poliziesco, con la regia di Tony Giglio, con Jason Statham, Canada, Gran Bretagna, USA, 2005, durata 1h e 45′.

Caos
Caos

Caos, questa sera 30 marzo 2020 in onda in prima serata su Paramount Channel (Canale 27) è un film film d’azione, drammatico e poliziesco, con la regia di Tony Giglio. Cast: Jason Statham, Ryan Phillippe, Wesley Snipes, Henry Czerny, Justine Waddell, Nicholas Lea, Jessica Steen, John Cassini, Paul Perri, Keegan Connor Tracy, Rob LaBelle.

POTREBBE INTERESSARTI: BLADE II, TRAILER E TRAMA DEL FILM CON WESLEY SNIPES SU CANALE 20

Caos, la trama del film

Caos
Caos

Caos è un film che racconta le vicende di Conners, interpretato da Jason Statham, detective impegnato nelle indagini relative al crimine nella città di Seattle. Durante un inseguimento notturno l’auto di un rapinatore si ribalta, all’interno del veicolo c’era anche un ostaggio. Arrivati sul posto Conners e il collega York (interpretato da Wesley Snipes), sono disposti a negoziare una trattativa con il criminale, nonostante questo però la situazione degenera con conseguente morte sia del sequestratore che dell’ostaggio. La stampa riporta la notizia del licenziamento di Conners dovuto allo sparo accidentale nei confronti dell’ostaggio, questa fuga di notizie porta anche York a chiedere le dimissioni. Entrambi torneranno dunque alla vita da semplici cittadini, fino a quando però, durante un colpo all’American Global Bank, un rapinatore chiede esplicitamente di trattare solo con Conners. Conners decide di occuparsi del caso, prendendo il posto di Callo (interpretato da John Cassini), il detective che durante il processo per l’uccisione dell’ostaggio aveva testimoniato proprio contro di lui. La situazione però non è molto chiara: i rapinatori ottengono quello che vogliono, però poi scappano senza il denaro. A quel punto a Conners non resterà altra scelta se non quella di approfondire le indagini per capire cosa si cela dietro quella rapina.

POTREBBE INTERESSARTI: HARRY POTTER E L’ORDINE DELLA FENICE, TRAILER E TRAMA DEL FILM CON DANIEL RADCLIFFE SU ITALIA 1

La recensione del film

Trama ben congegnata che richiede attenzione per questo thriller vestito da action movie che non lesina su colpi di scena, anche sul finale. Ottima l’interpretazione di Statham che veste bene i panni del detective, pur dovendo fare i conti con un film che dà maggiore rilievo al dialogo che alla pura azione, come siamo abituati a vederlo. Molto interessante anche il ruolo ricoperto da Snipes. Da vedere.

Il trailer del film

Impostazioni privacy