Emma Marrone come Beyoncé: il video, fan scatenati

Emma Marrone come Beyoncé? Il video che ha subito fatto il giro del web ed è ben presto diventato virale: da TikTok ad Instagram, le immagini.

emma marrone

Emma Marrone ha fatto sorridere tutti con il suo ultimo video pubblicato prima su TikTok e poi, successivamente, su Instagram in cui balla e si tiene in allenamento “come Beyoncé”.

Le immagini sono subito diventate virali ed hanno fatto apprezzare ancora di più questa bravissima cantante, uscita ormai dieci anni fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, a tutti i suoi fan.

La sua autoironia, infatti, è sempre stato un suo grande punto di forza, anche se a dire il vero non sembra affatto male come ballerina.

emma marrone beyonce

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Emma Marrone scoperta traumatica: “Sono senza parole”

Emma Marrone come Beyoncé: il video

Emma Marrone Coronavirus
Emma Marrone

Il video di Emma Marrone che balla e si “paragona” a Beyoncé è subito diventato virale sui social network con la cantante che ha mostrato un lato che in pochi conoscevano: non è affatto male come ballerina!

Il video è poi stato caricato completamente anche su Instagram ed ha la durata di pochi secondi, ma fa capire che la cantante salentina è una vera e propria artista a 360 gradi: insomma, non ha soltanto una bella voce, ma è anche molto di più di questo.

Ecco le immagini che hanno scatenato l’ironia -sottile- del web che si è avvicinato in questo modo al suo “mondo”. Ricordiamo che Emma ha festeggiato proprio nella giornata di ieri 10 anni di carriera da quando è uscita dal talent show di Maria De Filippi da giovanissima. Un grandissimo successo condiviso con tutti i suoi amici, fan e follower.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Emma piange in diretta: la sua parte più fragile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lunedì. Positività e ironia. E quando vi sentite giù fatevi un balletto. Vi giuro funziona ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Impostazioni privacy