Home Musica Coronavirus, Emma Marrone scoperta traumatica: “Sono senza parole”

Coronavirus, Emma Marrone scoperta traumatica: “Sono senza parole”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:57
CONDIVIDI

Emma Marrone ha fatto una scoperta davvero traumatica ed inaspettata riguardante l’epidemia di Covid-19: la cantante condivide il suo dolore su Instagram.

emma marrone coronavirus

Emma Marrone ha pubblicato una storia su Instagram che ha letteralmente lasciato senza parole lei per prima e poi, in seguito, tutti i suoi fan riguardanti il coronavirus.

Ieri, infatti, come purtroppo sappiamo, l’Italia ha raggiunto un record negativo davvero traumatico: 969 vittime, ossia delle persone che sono state trovate morte a causa del Covid-19.

La cantante salentina uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ha infatti postato una storia, una foto sui social network in cui ha palesato tutto il suo sconcerto: la scoperta traumatica della cantante e di tutti gli italiani.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone ha un nuovo “lavoro”? La foto sorprende tutti

Coronavirus, Emma Marrone fa una scoperta inaspettata

emma marrone piange
Emma Marrone piange

Emma Marrone ha avuto modo di condividere con tutti i suoi fan il suo stupore e sconcerto in una frase breve ma allo stesso tempo concisa che ha lasciato tutti senza parole.

Ecco che cos’ha scritto in una storia la cantante salentina che ha messo in mostra tutto il suo dolore causato proprio da questa situazione in cui, purtroppo, è precipitata la nostra cara Italia:

“969 vittime. Sono senza parole.”

Il tutto è stato postato su sfondo nero, il che rende il tutto assolutamente molto più traumatico. Come sappiamo l’ex fidanzata di Stefano De Martino è sempre stata molto attenta al mondo del sociale, con queste tematiche che hanno sempre caratterizzato la sua carriera.

Come sappiamo, infatti, la cantante ha dovuto combattere per ben due volte con un tumore riuscendo a sconfiggerlo anche grazie alla sua grande forza di volontà.

I suoi fan si sono stretti attorno a lei in un grande abbraccio: bisogna soltanto resistere e rispettare le normative che lo stato italiano ci ha dato per ridurre al minimo, e poi sconfiggere, il coronavirus. Stiamo uniti…a distanza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi si “vendica” di Rudy Zerbi: video esilarante

emma marrone storia instagram