Emma Marrone piange in diretta su Instagram in un video caricato su IGTV: le lacrime della cantante hanno fatto preoccupare tutti i suoi fan.
Emma Marrone siamo soliti vederla grintosa e carica più che mai sul palco o ospite in qualche trasmissione tv in cui mostra a tutti i suoi fan tutta la sua forza che le ha anche permesso, ad esempio, di sconfiggere il cancro.
Come tutte le persone, però, possiede anche una parte fragile che ha voluto mostrare in questo periodo davvero difficile per tutta l’Italia.
Il coronavirus, infatti, sta costringendo tutti quanto alla quarantena, a rimanere a casa, ma allo stesso tempo ci sono migliaia di persone che, necessariamente, sono in prima linea per sconfiggere il Covi-19.
TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, l’addio di Emma Marrone e Alessandra Amoroso
Emma Marrone piange su Instagram: le lacrime della cantante
Stiamo parlando di infermieri, medici ed operatori socio-sanitari che stanno facendo il massimo per prendersi cura dei pazienti arrivando a fare sforzi inimmaginabili.
Ecco, a tutte queste persone e a tutti quelli che stanno male, che si sentono sole, la cantante salentina ha voluto, seppur a distanza, mandare un bacio in un video davvero commovente in cui si è vista anche la sua parte più fragile.
Questo, per l’artista uscita ormai dieci anni fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, può sembrare soltanto un piccolo gesto e per certi versi insignificante, ma assume un senso davvero importante ed unico: dare coraggio ed una speranza…anche nel dolore.
Ecco il commovente video in cui Emma Marrone si mostra come lo ha fatto pochissime altre volte nell’arco della sua carriera “pubblica”, mettendo sotto la luce dei riflettori una parte, quella più intima e fragile, che ha fatto commuovere i fan i quali, fin da subito, si sono stretti attorno al suo dolore.
Guardate questo video davvero commovente che ha fatto subito il giro del web.
TI POTREBBE INTERESSARE: Emma fa gli auguri a Franco Battiato: il video da brividi