Clizia Incorvaia si sfoga su Instagram: cos’è successo?

Clizia Incorvaia si è sfogata su Instagram ed ha trasmesso tutta la sua rabbia ai fan che sui social network la seguono: ecco che cosa è successo.

Clizia Incorvaia Piero Chiambretti
Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia si è sfogata affidando ai social la sua rabbia per ciò che evidentemente è successo ed a noi non è dato sapere. La donna ha fatto uno sfogo pochissimi minuti fa e che ha incuriosito tutti i suoi fan.

La fidanzata di Paolo Ciavarro ha infatti postato una storia che ha tutta l’aria di essere un vero e proprio sfogo nei confronti degli haters e di chi la accusa soltanto di voler avere visibilità.

Secondo una piccolissima parte di pubblico, infatti, il suo amore per il figlio di Eleonora Giorgi sia soltanto una montatura e non sia reale. Ecco che cos’è successo, l’attacco è servito.

TI POTREBBE INTERESSARE: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro crisi in vista? Il post preoccupa i fan

Clizia Incorvaia si sfoga su Instagram: è furiosa

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia

Ecco il lunghissimo sfogo social che la donna ha postato su Instagram: chissà che cosa sarà successo, probabilmente qualche fan o hater l’ha attaccata e questa è la sua risposta a tono. Staremo a vedere.

“Vorrebbero scalfire le tue certezze e insinuarti l’ombra del dubbio. Vorrebbero vederti tradire i tuoi valori e principi morali per poi accusarti. Vorrebbero che tu odiassi esattamente come loro. Vorrebbero che tu fossi cinica e arida di sentimenti perchè così si sentirebbero meno mediocri di quello che sono. Non hanno capito che è tutto inutile prchè tu non smetterai di vivere in armonia con l’universo circostante…e per questo sei una gran f**a!”

TI POTREBBE INTERESSARE: Clizia Incorvaia, follia per Paolo Ciavarro: cosa vuole fare?

clizia incorvaia storia

Impostazioni privacy