Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro crisi in vista? Il post preoccupa i fan

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono in crisi? L’ultimo post dell’ex gieffina preoccupato molto i fan, le sue parole lasciano poco spazio all’immaginazione: ma cosa è successo?

Clizia Incorvaia Piero Chiambretti
Clizia Incorvaia

Paolo Ciavarro è ancora impegnato nella casa del Grande Fratello Vip, il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro si trova in nomination e dovrà affrontare al televoto Patrick Ray Pugliese e Antonio Zequila per poter rimanere all’interno del reality.

Da fuori arriva un post sibillino di Clizia Incorvaia che ha molto preoccupato i fan della coppia creatasi all’interno della casa più spiata d’Italia.

Clizia Incorvai e Paolo Ciavarro crisi in vista?

Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro (Fonte: Instagram del GFVip)

Clizia Incorvaia ha agitato le acqua con il suo ultimo post e sono in tanti a temere una crisi con Paolo Ciavarro, il giovane conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CLIZIA INCORVAI, FOLLIA PER PAOLO CIAVARRO: COSA VUOLE FARE?

Clizia ha postato infatti una particolare foto per dare la buonanotte ai suoi seguaci sempre più numerosi: “Con me ci vuole tempo per prendere una decisione, tempo per capire e conoscere, tempo per affezionarmi e fidarmi, tempo per esternare i miei sentimenti – la ragazza ha poi concluso – ma basta un istante per perdermi.

https://www.instagram.com/p/B-Sttf4K-oW/?utm_source=ig_web_copy_link

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MASSIMO CIAVARRO PADRE PAOLO CIAVARRO, IL FLIRT CON MOANA POZZI FA DISCUTERE

Il post scatena la polemica

Se da una parte molti follower si sono preoccupati per la relazione con Paolo Ciavarro, ancora all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4, dall’altra c’è chi ha colto l’occasione per scatenare la polemica.

“In un mese hai capito che Paolo deve essere il tuo fidanzato, non è passato tanto tempoha sentenziato un follower. Tra Paolo e Clizia, in effetti, l’intesa è stata quasi immediata, tuttavia l’ex moglie del leader delle Vibrazioni ha fatto stare Ciavarro sulla corda prima di dirgli sì.

Clizia è stata poi squalificata dal reality e i fan non hanno potuto continuare a sognare con la loro storia d’amore, tuttavia dall’esterno continua a sostenere Paolo. Il post che ha generato la discussione potrebbe quindi essere solo una frase che le piace particolarmente e non un indizio di crisi con il bel biondo.

 

Impostazioni privacy