Julius J.T. Clark Vite al Limite: come sta oggi

Oggi andrà in onda ‘Vite al Limite’. Il protagonista sarà Julius J.T. Clark. Ma qual è la sua storia e quali sono le sue condizioni.

Julius J. T. Clark

Oggi lunedì 30 marzo, su Real Time, andrà in onda ‘Vite al limite’, la trasmissioni che cerca di far perdere peso nel minor tempo possibile ai loro protagonisti. Quest’ultimi sono seguiti passo per passo dal dottor Younan Nowzaradan. Ma chi sarà il personaggio della puntata odierna? L’attenzione oggi sarà concentrata su Julius J.T. Clark.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bethany Stout ‘Vite al Limite’: come sta oggi

‘Vite al Limite’, Julius J.t. Clark: ecco il suo percorso con il dottoer Nowzaradan

Dottor Nowzaradan
Dottor Nowzaradan

Il ragazzo è 32enne, vive a Claremore, cittadina sita in Oklahoma, e all’inizio del suo percorso pesava 404 kg. Durante i mesi della cura con il dottor Nowzaradan è però riuscito a dimagrire enormemente, perdendo in totale ben 182 kg per arrivare così a 222 chilogrammi. Insomma, un cammino comunque tutto sommato abbastanza positivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> John e Lonnie Hambrick Vite al limite: un rapporto difficile

Ma come sta oggi Julius e quali sono le sue condizioni di salute? J.T. Clark già nell’anno in cui è andato in scena il programma, ha fatto degli evidenti progressi e passi in avanti. Progressi e passi in avanti che sembrano esser proseguiti e andati avanti anche una volta conclusa la sua avventura a ‘Vite al limite’. Quest’ultimo è comunque terminato con il protagonista che si è detto molto felice di essere sceso sotto le 500 libbre. A essere decisiva e fondamentale potrebbe però esser stata l’operazione alla gamba, che da sola dovrebbe avergli permesso di perdere ulteriormente peso, arrivando molto probabilmente a guadagnarne un altro centinaio, scendendo così anche sotto le 400, che corrispondono a 180 chili circa. Per scoprire però come si è conclusa la sua storia e quali siano le sue condizioni non resta che attendere la puntata in programma questa sera.

Impostazioni privacy