Clizia Incorvaia, follia per Paolo Ciavarro: cosa vuole fare?

Clizia Incorvaia è davvero pronta a fare una vera e propria follia d’amore per Paolo Ciavarro: ecco che cos’ha in mente di fare l’ex concorrente del Gf Vip.

Clizia Incorvaia fidanzato

Clizia Incorvaia è pronta a fare una vera e propria follia d’amore per il suo fidanzato Paolo Ciavarro che ha conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Dopo essere stata squalificata ed eliminata dal reality a causa di una sua frase di stampo mafioso, l’ex moglie di Francesco Sarcina ha finalmente ritrovato l’amore all’interno del programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Il suo legame con il figlio di Eleonora Giorgi è davvero molto forte e profondo e la distanza non sembra aver sopito questo loro legame a tal punto, al contrario, da rafforzarlo sempre di più.

In tal senso, sembra proprio che la donna, la cui età aveva fatto davvero molto discutere una volta uscita dalla casa del Gf Vip 2020 a Live – Non è la D’Urso, sia pronta davvero a fare di tutto pur di dimostrare al suo nuovo fidanzato quanto lo ama.

TI POTREBBE INTERESSARE: Clizia Incorvaia: il commuovente messaggio per Piero Chiambretti

Clizia Incorvaia, follia d’amore per Paolo Ciavarro

paolo ciavarro clizia incorvaia

Clizia ha infatti dichiarato che vorrebbe tatuarsi il nome di Paolo sulla sua pelle, come ha rivelato in esclusiva al settimanale Oggi. Esatto, nonostante il loro amore sia nato davvero da pochissimo tempo, la donna pensa davvero possa essere -finalmente- il grande amore della sua vita dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Sarcina, il quale l’aveva accusata di averlo tradito con il suo ex migliore amico Riccardo Scamarcio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro in lacrime: “Situazione grave”

Questa volta, però, sembra davvero la persona giusta: staremo a vedere se questa vera e propria “follia d’amore” da parte della donna verrà tramutata in realtà oppure no. La loro relazione, comunque, seppur a distanza, procede a gonfie vele.

 

Impostazioni privacy